Chris Brown conosce bene l’appeal del suo nome commerciale, il cantante non solo è richiesto da alcuni dei più grandi stilisti al mondo per presenziare alle proprie sfilate, ma CB è dal 2012 che ha immesso sul mercato una propria linea, denominata “Black Pyramid“. Si tratta di un genere di abbigliamento informale e casual, il tipico street style, uno stile urbano non lontano dalle tendenze che vediamo seguire attualmente dai ragazzi di tutto il mondo da un po’ di anni a questa parte. I modelli sono realizzati dallo stesso Chris. Ecco come Breezy ha spiegato la scelta del logo della piramide nera:
Fin’ora Chris ha venduto la sua linea solo tramite il suo blog “Mechanical Dummy“, che si occupa di moda, arte e tecnologia (Breezy possiede anche diversi siti internet), e di tanto in tanto ha partecipato a diversi eventi in varie città, ma ora pianifica di rilasciare la nuova collezione della Black Pyramid direttamente nei negozi di abbigliamento americani, oltre che online ovviamente. Tanti stores hanno già ricevuto il merchandising e si preparano a renderlo disponibile al pubblico.
Si tratta di una linea unisex e non solo maschile, ed il bel cantante ha pensato di fare da modello per la nuova collezione, che sarà presto disponibile per l’acquisto da tutto il mondo a questo indirizzo: blackpyramidclothing.com
Vi lascio alle foto promozionali e qualche anteprima della collezione: