|
12 Aprile 2015 19:45

Chris Brown – tutte le nuove anteprime ed unreleased tracks

Sono finite online due unreleased tracks di Chris Brown, "Right Here" e "Ghetto Tales". Il cantante lavora tantissimo in studio…

11018798_941840982539091_8108419940079257114_n

Sono finite online due unreleased tracks di Chris Brown, “Right Here” e “Ghetto Tales”. Il cantante lavora tantissimo in studio di registrazione, e prima della realizzazione di ogni album Breezy lavora circa ad un centinaio di pezzi diversi, non è raro quindi che spesso e volentieri delle unreleased tracks finiscano online.

Partiamo da “Right Here”, ci troviamo di fronte ad una bellissima ballad, probabilmente dedicata alla ex Karrueche Tran, nel tentativo di riconquistarla. Questo pezzo è a dir poco meraviglioso, in questo tipo di tracce Chris Brown dà il meglio di se stesso. Spero davvero che venga ripescata ed aggiunta al prossimo album:

Video / Embed

https://soundcloud.com/team-breezy-br/chris-brown-right-here

La seconda traccia comparsa online si chiama “Ghetto Tales”, il vibe è completamente diverso, ci troviamo infatti di fronte ad una midtempo R&B/urban. Il brano risulta godibile all’ascolto, anche questa è una buona traccia, anche se “Right Here” ha qualcosa in più.

Video / Embed

https://soundcloud.com/team-breezy-br/chris-brown-ghetto-tales

Che cosa ne pensate delle nuove canzoni? Vi piacciono?


E’ stata rilasciata online una nuova unreleased track di Chris, intitolata “Time And A Place”. Il brano è una midtempo popn’b, in cui Chris rappa oltre che cantare:

Video / Embed

https://soundcloud.com/team-breezy-br/chris-brown-time-and-a-place

Chris tramite Instagram ha voluto condividere una breve anteprima di una sua nuova canzone, che uscirà a prossimamente:  “Ride or Die”. Il brano sembra essere veramente interessante, non vediamo l’ora di ascoltarlo nella sua versione integrale!

Video / Embed


Chris ha voluto svelare altre due anteprime, per le canzoni “Day 1” e “Fuck Who You Came With”:

Video / Embed

Video / Embed

 


Chris Brown ha estratto come primo singolo il brano “Liquor”:

Video / Embed


Nuova anteprima dal profilo Instagram di Chris:

Video / Embed

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:39