Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown: ecco un video che potrebbe farvi cambiare idea sul suo conto!

0 13

104109-rihanna_chris_brownxc

I riflettori sono puntati ancora una volta su Chris Brown. Il cantante sembra essere finito al centro di un grosso scandalo che sta avendo notevole rilevanza mediatica, dopo che qualche giorno fa è stato arrestato per sospetto di minaccia a mano armata.

Il cantante è immediatamente uscito su cauzione ed in questi giorni stanno emergendo sempre più notizie a favore della sua innocenza, come se non bastasse il fatto che non siano state mai trovate prove che potessero minimamente incriminarlo.

Chris ha sicuramente commesso degli errori in passato, tuttavia l’accanimento mediatico nei suoi confronti è palese, il cantante qualsiasi cosa faccia o dica viene preso ancora oggi costantemente di mira, anche quando non fa nulla di male, e soprattutto, pur avendo dimostrato una condotta estremamente migliore rispetto a quella del passato. E’ diventato un vero e proprio capro espiatorio, era giustissimo condannare il suo gesto anni fa (per il quale ha pagato di fronte alle Legge anche), ma continuare con anni ed anni di cattiverie e vero e proprio accanimento personale da parte di bloggers sicuramente non è un fatto positivo per nessuno.

Bisogna anche considerare il fatto che Chris è un artista talentuoso e versatile, un grandissimo entertainer (definito da molti come degno erede di Michael Jackson, anche se lui rifiuta questo accostamento) che fa buona musica, in grado di comporre i suoi testi e persino dirigere i suoi video. Un talento come il suo oggi è più unico che raro, e gli ha consentito di costruirsi una carriera solida fatta di grandi successi e che continua ora, nonostante tutto; inoltre Chris a differenza di altri artisti che sono stati colpiti da crolli personali, non ha perso lo smalto di un tempo, è ancora in grado di tenere il palco alla grande e musicalmente è persino migliorato.

Il video che vi mostriamo nell’ articolo è stato caricato pochi mesi fa su YouTube da un fan, ed è una specie di documentario breve che mostra l’intero percorso dell’artista, gli alti e i bassi, il successo è le cadute.  Presenti anche molti “ospiti” che si sono espressi su Chris Brown, come Rita Ora, 50 Cent, Jamie Foxx ed ovviamente non può mancare Rihanna. Vi lasciamo alla visione e poi lo continuiamo a commentare:

Sicuramente questo video è molto toccante per i fan di Chris, ripercorre dei momenti davvero chiave, ai quali tutti loro hanno assistito nel corso degli anni e per i quali hanno gioito e patito. Qualche giorno fa vi avevamo postato un video simile creato da fan di Britney Spears, tuttavia lì si puntava molto sul fattore successo/vendite. In questo video si fa ovviamente riferimento ai risultato importanti conseguiti in termini di vendite e premiazioni dall’ hitmaker, tuttavia il focus principale è rappresentato dall’esperienza umana.

Il messaggio che traspare è quello che la vita a volte può essere molto dura, che possiamo commettere degli errori grandissimi, ma che sostanzialmente dovrebbe esistere una seconda possibilità di sistemare le cose per tutti noi. Tanta gente in quel caso potrebbe cercare di osteggiarci rivangando la negatività del passato, guardate le varie mosse di boicottaggio da parte dei media.  Persone false possono circondarci: con che entusiasmo alcuni degli artisti presenti nel video parlano di Chris Brown e di una eventuale collaborazione con lui, per poi “pugnalarlo” alle spalle alla prima occasione.

Il sessismo, l’ipocrisia che regna sovrana nel mondo: perchè se una donna aggredisce un uomo il fatto non desta mai scandalo? Perchè uomini che hanno commesso reati anche peggiori possono esprimere giudizi moralistici su altra gente? Perchè tante celebrità che hanno commesso errori di questo genere non vengono perseguitate in questo modo? Perchè le vittime non erano forse le popstar più in vista del momento? Tutti interrogativi che non trovano risposta.

Da lodare tutti gli artisti che hanno continuato a sostenere il talento e che continuano ad esprimersi positivamente nei confronti di un ottimo artista, che è anche un uomo imperfetto, come del resto lo siamo tutti. Questa è la storia di Chris Brown, un artista che sa il fatto suo ed un uomo che semplicemente vorrebbe andare avanti, ma siamo sicuri che glielo permetteranno?

Chissà magari in futuro Chris Brown cadrà ancora, e la gente sarà ancora lì a puntare il dito, forse giustamente, forse godendo di un sadico piacere nel vedere qualcuno fallire.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.