Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Chris Brown: la persona che ne ha ordinato l’arresto lo perseguitava da anni!

Chris Brown: la persona che ne ha ordinato l’arresto lo perseguitava da anni!

di Jan Bran
3 Settembre 2016 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

R&B singer Chris Brown appears for a hearing in Los Angeles, Friday, Jan. 28, 2011. (AP Photo/David McNew, Pool)

Come vi abbiamo riportato, Chris Brown è stato arrestato qualche giorno fa per sospetto di minaccia a mano armata, nonostante nella sua villa non fosse stata ritrovata alcuna pistola nè ci fossero prove evidenti. L’artista ha dovuto pagare 250k dollari di cauzione. (QUI per approfondire)

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda. La presunta vittima, Baylee Curran, è una ex Miss California spogliata dalla corona a causa di uno scandalo dovuto al leaking di foto completamente nuda. Nello Stato di New York è stato emesso un mandato di cattura nei confronti di questa donna, colpevole secondo i magistrati di aver rubato una borsa Louis Vuitton in un hotel di lusso.

Inoltre, un suo ex compagno di stanza riferisce che la ragazza è una pazza psicopatica, che nel 2013 avrebbe inscenato una finta aggressione. (QUI per approfondire)

Viene da chiedersi come possano aver le forze di polizia prestato attenzione alle parole di un soggetto così poco attendibile, tanto da arrestare Brown senza nessuna prova che potesse determinarne la colpevolezza.

La vicenda però man mano che passano i giorni acquista sempre più chiarezza.  I poliziotti che hanno effettuato la perquisizione a casa di Chris non volevano arrestare l’interprete per via dell’assenza di prove, ma l’ordine sarebbe stato loro impartito dal LAPD Deputy di Los Angeles, Murray.  

Murray era la stessa persona che seguiva il caso Rihanna, e che aveva richiesto ripetutamente l’arresto del cantante durante le udienze di presunta violazione della libertà vigilata degli anni passati, richieste che non erano mai state accolte dal giudice perchè ritenute infondate. Dunque Murray avrebbe colto la palla al balzo per “vendicarsi” nei confronti di Chris, ordinandone l’arresto senza alcun motivo.

Un accanimento che dura da anni da parte di una persona verso un’altra è dunque quello che ha causato questo arresto, e ci chiediamo se sia giusto che in uno stato civile questo venga permesso. Chris Brown ed il suo legale stanno valutando l’opzione di denunciare Murray per abuso di potere e persecuzione.

Artisti: Chris Brown

Continua a leggere....

canzoni nate per caso

5 canzoni nate per caso, che hanno ottenuto un successo strepitoso

28 Gennaio 2023
video musicali ambientati a scuola

10 video musicali ambientati a scuola

6 Dicembre 2022
superhero traduzione

Superhero (Heroes & Villains) Metro Boomin Future Chris Brown traduzione testo significato

3 Dicembre 2022
Chris Brown 4

Chris Brown: 5 ballads epiche dalla sua discografia

24 Novembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera