Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown pubblicherà due album nella prossima estate

0 124

Dopo aver trascorso del tempo in riabilitazione, il cantante americano Chris Brown è attualmente pronto a riprendere in mano la sua carriera musicale. L’artista, che contrappone il suo innato talento di performer ad un carattere violento e psicologicamente instabile, ha iniziato già da un bel po’ a promuovere il suo prossimo studio album “X”, disco supportato già da ben tre singoli, i quali purtroppo sono stati dei sonori buchi nell’acqua in classifica. Ora il cantante sembrerebbe aver cambiato parte dei suoi piani, compiendo una scelta che non potrà che rendere felici tutti i fan che ancora lo supportano: quella di pubblicare due album nel corso di una sola estate.

I dischi che l’interprete di “Yeah 3x” rilascerà durante la prossima estate saranno “X” e “Fan of a Fan”. Quest’ultimo non è altro che un mixtape che era stato rilasciato l’anno scorso, il quale sarà finalmente pubblicato sotto forma di album.

Di sicuro non si tratta di una mossa fatta per vendere o per scopi puramente commerciali: dopo che per molto tempo chiunque ha avuto la possibilità di scaricare (in maniera legale) tale disco gratuitamente, gli unici ad acquistarlo saranno sicuramente i fan di questo artista, che saranno sicuramente felici di questa scelta. Sperando che, da questo momento in avanti, gli unici articoli che dedicheremo a Chris riguarderanno prettamente la sua musica e non nuove bravate, che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.