Chris Brown: rilasciate tutte le anteprime di “Royalty”!

1
24
royalty
royalty

Venerdì 18 dicembre 2015 sarà una giornata molto importante per tutti gli amanti della musica black. Mentre gli amanti dell’R&B più “classical” potranno godersi l’ottavo album di Monica, per gli appassionati dell’urban e della miscelanza tra R&B e hip hop l’appuntamento più atteso è sicuramente quello con Chris Brown ed il suo settimo sforzo discografico “Royalty”.

In questa Era, il cantante e ballerino non ha mai lasciato intendere di aver creato un album monotematico: i singoli ufficiali e le altre tracce che hanno anticipato il lavoro ci promettono infatti un disco che possa spaziare alla grande tra pop e R&B, conquistando dunque sia i fan di Chris che lo seguono dai tempi delle prime hit R&B che quelli che si sono appassionati a lui per brani come “Forever” e “Turn Up the Music”.

Che l’indirizzo del disco sia esattamente questo ce lo confermano anche le anteprime del progetto, le quali sono state rilasciate oggi a meno di una settimana dalla release ufficiale dell’album.royalty

Da quello che potremo ascoltare, in “Royalty” Chris sarà presente con tutti i lati di sé che sono stati mostrati in questi sue 10 anni di carriera: l’R&B, l’urban, l’hip hop, il pop e la dance. Ovviamente, non tutti gli stili saranno presenti nelle stesse proporzioni, e la musica black sembra essere molto più favorita rispetto alle produzioni pop.

In un primo momento, il cantante aveva promesso la release di una versione del disco R&B/urban per gli USA e di una prettamente pop e dance per l’Europa, tuttavia qualcosa sembra averlo spinto a cambiare idea, e l’artista ha fuso questi vari stili in un unico progetto, che a questo punto si fa più interessante che mai.

Eccovi le anteprime, che ne dite?

1 commento

  1. Molto interessanti anche se gli snippets fossero stati presi in una parte centrale della canzone e non all’inizio sarebbe stato meglio hahaha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.