Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown – Royalty | Tracklist e Copertina

0 1

 

Buone notizie per il TeamBreezy! Il cantante virginiano e talento dell’ R&B Chris Brown tornerà presto con un nuovo album di inediti, la cui release è prevista per il prossimo autunno! Ad un anno di distanza dal suo ultimo disco solista X e a pochi mesi da quello in collaborazione con l’amico Tyga, Chris è pronto a stupirci con nuova musica.

Questo ragazzo non si ferma mai! Attualmente impegnato in serate, concerti ed eventi, CB partirà presto in un nuovo tour USA, il “One Hell Of A Nite Tour“, con special guests Kid Ink, Omarion, Fetty Wap e Teyana Taylor.

Breezy si esibirà dopodomani ai Bet Awards, dove è nominato in ben sei categorie! Non sappiamo se presenterà a questo punto materiale dal prossimo disco. In tal proposito, l’artista ha inviato alle radio un nuovo brano che sarà incluso nel progetto, una midtempo electro-rnb intitolata “Liquor“.

X, l’ultimo album di Chris Brown, ha debuttato alla 2 nella Billboard 200 con un bottino di 146mila copie, e il suo tour nordamericano con Trey Songz “Between The Sheets” ha fatto registrare il tutto esaurito. Chris ha anche annunciato un prossimo tour che toccherà l’Europa ed il resto del mondo. Noi siamo curiosi di ascoltare il nuovo lavoro e vedere se ci offrirà qualcosa di ancor superiore ad X, uno dei suoi migliori lavori.


Chris via twitter, ha annunciato il nome del suo prossimo studio album, si chiamerà “Royalty”, come sua figlia:


 

Chris Brown dagli studi di Hot97 rivela che Royalty sarà rilasciato il 27 novembre! 


 

Chris Brown ha svelato la copertina del nuovo disco, una foto in bianco e nero che lo ritrae mentre culla sua figlia, che dorme tra le sue braccia. Una bellissima foto. Il disco uscirà esattamente dopo 10 anni rispetto alla release del primo album.

12140653_1007861005937088_3443023292512628516_n


 

Il nuovo album di Chris Brown, dal quale è stato appena estratto il nuovo singolo “Back To Sleep” sarà pre-ordinabile a partire dalla prossima settimana, tuttavia la release slitterà di un mese. Stiamo aspettando che il team dell’interprete ci confermi la data, ma dovrebbe essere fissata al 18 dicembre!

Evidentemente la mancanza di hits trainanti, la vicinanza con l’uragano Adele e la ricchezza di releases di altri artisti ha spinto la RCA a prendere del tempo, speriamo almeno che non ci facciano penare come per la release di X, e che potremo avere in mano il disco prima di Natale.


 

A quanto pare Chris Brown starebbe optando per una release “a sorpresa” del nuovo disco Royalty, per il 27 novembre (data inizialmente prevista per il rilascio). Il cantante ha pubblicato su twitter questo messaggio:

#TeamBreezy ho qualcosa di speciale per voi, durante il #BlackFriday! #ROYALTY

Ovviamente l’hashtag finale ci fa ben sperare che possa trattarsi del nuovo progetto discografico di Breezy. Il tweet è stato in seguito rimosso. Il cantante ha condiviso anche un breve video su Instagram (rimosso anch’esso), dove ha informato i fans dell’imminente sorpresa:

Sorpresa in arrivo il 27 novembre #teambreezy

A post shared by Chris Brown Cbreezy Italia (@cbreezyitalia) on

 

In tutto ciò il team di Chris assolutamente non risponde alle nostre mail e nessuna fanpage internazionale ha info su quello che avverrà questo 27 novembre. Sarà rilasciato l’album? Un nuovo singolo? Molti hanno ipotizzato che in occasione dei 10 anni dalla data di rilascio del primo album di Chris, potrebbe essere pubblicato un film-documentario incentrato sulla carriera di Breezy, progetto al quale l’interprete ha lavorato assieme a Riveting Entertainment e che dovrebbe essere ormai ultimato…

Insomma, non ci resta che aspettare e scoprire cosa succederà. Il producer Fuego (Turn Up The Music) ha messo il like al video su instagram che trovate nel post, questo ci fa comprendere che sicuramente sarà coinvolto nel progetto e ci dà ulteriori conferme sul fatto che il 27 sarà proprio il giorno della release dell’album… Il 27 inoltre dovrebbe uscire a sorpresa, ironia della sorte (oppure no?), anche il nuovo disco della storica ex di Chris, Rihanna…


 

In una nuova intervista rilasciata per la radio Hot97, Chris ha finalmente chiarito la situazione, annunciando la release del nuovo disco per il 18 dicembre! Il pre-order invece sarà disponibile a partire da questo venerdì, 27 novembre (Black Friday).


 

E’ possibile da oggi pre-ordinare il nuovo disco di Chris Brown che includerà 18 tracce nella versione deluxe, 14 nella standard. Ancora ignota per adesso la tracklist completa. Con il pre-order avrete il dowload immediato di tutti e quattro i singoli: “Liquor”, “Zero”, “Back To Sleep” e la nuova “Fine By Me”.

FORMATO DIGITALE

Versione Deluxe (iTunes)

Versione Standard (iTunes)

Versione Standard (Amazon) 

Versione Deluxe (Google Play)

Versione Standard (Google Play)

CD FISICO

Versione Deluxe (Amazon)

Ovviamente, il disco può essere tranquillamente ordinato presso qualsiasi negozio di musica.


 

Una rivista australiana ha pubblicato la presunta tracklist di Royalty. Potrebbero esserci delle sostituzioni, tuttavia Chris in persona ha commentato una foto su Instagram che la raffigurava con “Sembra molto simile a quella vera“. Solo due collaborazioni, con Future e Solo Lucci, come Chris ci aveva preannunciato, dal momento che vuole che l’album come non mai sia incentrato su di lui.

Ecco la tracklist:

1. Back To Sleep
2. Fine By Me
3. Wrist (Feat. Solo Lucci)
4. Make Love
5. Liquor
6. Zero
7. Anyway
8. Picture Me Rollin’
9. Who’s Gonna (NOBODY)
10. Discover
11. Little Bit
12. Proof
13.No Filter
14. Little More (Royalty)

Version Deluxe

15. Day One
16. Blow It In The Wind
17. KAE
18. U Did It (Feat. Future)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.