Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown si compara a Beyoncé, Rihanna e Bruno Mars? Il web lo sfotte

Chris Brown ha espresso un desiderio, partire in tour con tre delle più grandi superstar al mondo. Sui social non credono sia all’altezza

Lo scorso 9 febbraio Chris Brown ha lanciato l’idea di organizzare un super tour assieme a Beyoncé, Bruno Mars e Rihanna, la sua ex.

Quello che sembrava un innocuo tweet, in realtà ha creato non poco scompiglio tra i fans delle stelle della musica nominate, in particolar modo i BeyHive. Il motivo? Chris Brown ha accostato il suo nome a tre artisti ben più importanti di lui, mossa ritenuta azzardata ed egocentrica. Insomma, un confronto esagerato per uno che si mette in mezzo ai “più grandi” senza meritarlo. C’è chi addirittura dice che al massimo potrebbe fare il loro opening act:

 

Che la carriera di Chris Brown abbia subito un brusco calo dopo un inizio stratosferico (addirittura alcuni lo definivano il degno erede di Michael Jackson) è indubbio, ma è altrettanto vero che, numeri a parte, quel talento è rimasto intatto.

Secondo voi Brown può permettersi di mettersi al livello dei colleghi citati o, ad oggi, la distanza tra loro è incolmabile?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!