Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chrisette Michele feat Guitar Slayer – Your fair lady (video premiere)

0 43

Sentire Chrisette Michele in una traccia che sfiora il rock poteva sembrare strano, ma dopo il primo ascolto si poteva già iniziare a capire che l’accoppiamento poteva funzionare. Dopo il secondo ascolto, invce, si inizia ad amare la canzone e dopo un po’ ti chiedi come hai fatto a non sentire quest’artista per 2 anni!

Venendo alla canzone, “Your fair lady” si lascia amare, al pari della voce di Chrisette, quasi da subito e lo stesso vale per il video, rilasciato oggi, che aumenta il fascino della canzone. E’ semplice, in bianco e nero, girato a Parigi, e riprende momenti personali della cantante, stabilendo così un contatto di intimità con chi lo vede. E quando nel ritornello la cantante di “Epiphany” dice “Your guitar drives me crazy” [la tua chitarra mi fa impazzire] non si può che annuire!

Questa traccia sarà presente  in “Audio Visual Presentation: Audrey Hepburn”, il mixtape che Chrisette rilascerà l’8 dicembre come riscaldamento al suo quarto album, “Better”, in uscita nel 2013 via Def Jam.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.