Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera é tornata! Audio e video del nuovo singolo Accelerate

0

Christina Aguilera é tornata oggi dopo 6 lunghi anni, ecco il nuovo singolo Accelerate.

Non ci si credeva più, ma finalmente Christina Aguilera é tornata tra di noi! La cantante ci ha veramente fatto penare con questo comeback, con molteplici promesse di ritorno in scena, sempre smentite o posticipate.

Quest’anno ha mantenuto la parola, qualcosa a maggio doveva succedere, ed a maggio é puntualmente successo. Christina mancava dalle scene dal 2012, ovvero dal suo ultimo album Lotus, che non ottenne il successo sperato.

Poi ci fu la parentesi con Say Something, insieme a A Great Big World, e Feel This Moment, insieme a Pitbull, entrambi i brani ottennero un buon successo, ed era il 2013. Facendo i conti, Christina si é presa una lunga pausa, forse si é dedicata alla vita da  mamma, ma il 2018 ora é nelle sue mani.

Ebbene, poco a abbiamo avuto modo di ascoltare finalmente il brano che segna ufficialmente il suo ritorno, Accelerate, con 2 Chainz e Ty Dolla $ign

Dopo tanti anni di silenzio molti si aspettavano un singolo esplosivo, graffiante, che tirasse fuori tutta la voce che in questo lungo periodo, per un motivo o per un altro, non si è fatta sentire. Un po’ a sorpresa, invece, Accelerate è ben altro tipo di produzione, molto soft, per niente spinta, con un beat leggero ma infettivo, reso particolare dai vocalizzi in sottofondo di Ty Dolla. Testo a tinte hot-aggressive, per un’interpretazione sfacciata e nello stesso tempo sensuale da parte di Xtina, che ha scelto di ripresentarsi dopo tanti tempo con uno stile contemporary R&B/urban, spiazzando chi voleva qualcosa di più immediato e commerciale, sapendo che forse è ciò di cui più avrebbe più bisogno ora per emergere. Verranno smentiti?

A seguire l’audio ufficiale ed il video (che farà discutere):


Get real time updates directly on you device, subscribe now.