Christina Aguilera é tornata! Audio e video del nuovo singolo Accelerate

Christina Aguilera é tornata oggi dopo 6 lunghi anni, ecco il nuovo singolo Accelerate.

Non ci si credeva più, ma finalmente Christina Aguilera é tornata tra di noi! La cantante ci ha veramente fatto penare con questo comeback, con molteplici promesse di ritorno in scena, sempre smentite o posticipate.

Quest’anno ha mantenuto la parola, qualcosa a maggio doveva succedere, ed a maggio é puntualmente successo. Christina mancava dalle scene dal 2012, ovvero dal suo ultimo album Lotus, che non ottenne il successo sperato.

Poi ci fu la parentesi con Say Something, insieme a A Great Big World, e Feel This Moment, insieme a Pitbull, entrambi i brani ottennero un buon successo, ed era il 2013. Facendo i conti, Christina si é presa una lunga pausa, forse si é dedicata alla vita da  mamma, ma il 2018 ora é nelle sue mani.

Ebbene, poco a abbiamo avuto modo di ascoltare finalmente il brano che segna ufficialmente il suo ritorno, Accelerate, con 2 Chainz e Ty Dolla $ign

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Dopo tanti anni di silenzio molti si aspettavano un singolo esplosivo, graffiante, che tirasse fuori tutta la voce che in questo lungo periodo, per un motivo o per un altro, non si è fatta sentire. Un po’ a sorpresa, invece, Accelerate è ben altro tipo di produzione, molto soft, per niente spinta, con un beat leggero ma infettivo, reso particolare dai vocalizzi in sottofondo di Ty Dolla. Testo a tinte hot-aggressive, per un’interpretazione sfacciata e nello stesso tempo sensuale da parte di Xtina, che ha scelto di ripresentarsi dopo tanti tempo con uno stile contemporary R&B/urban, spiazzando chi voleva qualcosa di più immediato e commerciale, sapendo che forse è ciò di cui più avrebbe più bisogno ora per emergere. Verranno smentiti?

A seguire l’audio ufficiale ed il video (che farà discutere):


Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news