Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

“Finding Neverland” | anteprime delle canzoni di Jennifer Lopez e Christina Aguilera

0 1.070

Pur non avendo annunciato ancora nulla circa il suo effettivo come back, Christina Aguilera sta acquistando una visibilità sempre maggiore nello scenario musicale.

Dopo la vittoria di un Grammy, un’ottima performance agli NBA All Star Game, il ritorno a The Voice e la partecipazione al telefilm Nashville con annessa release di ben due inediti, la superstar sta per rilasciare un’altra canzone, questa volta per la colonna sonora dell’atteso film “Finding Neverland”.

In attesa della release dell’intera colonna sonora (per la quale hanno collaborato davvero numerosissime popstar) ecco arrivare una breve anteprima del brano interpretato da Xtina, “Anywhere but There”.aguilera-lopez

 

Da quello che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe essere una ballad solenne e raffinata, una di quelle canzoni che forse non sarebbero adatte per essere pubblicate come singolo, ma che calzano a pennello all’interno di una soundtrack.

Più andiamo avanti, più sembra che Christina questa volta voglia dirigersi verso uno stile elegante e di qualità, assecondando il pubblico che da tempo le sta inviando segnali su come la preferisca in questa chiave e non in quella erotica di “Not Myself Tonight” o “Your Body”.

E’ arrivato  anche lo snippet di “What You When to Me”, splendida jam R&B interpretata da Jennifer Lopez e Trey Songz. I due interpreti sembrano aver dato vita ad un pezzo meraviglioso e capace di generare una atmosfera fortemente romantica. In attesa di ascoltare la versione integrale dei due brani, che ne dite?

QUI PER ASCOLTARE WHAT YOU WHEN TO ME

 

Lo NUEVO DE XTINA SE APROXIMA FINDING NEVERLAND SNEK PIC

Posted by Christina Aguilera Noticias on Martedì 12 maggio 2015

Get real time updates directly on you device, subscribe now.