Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Blake Shelton cantano Just A Fool a The Voice

0

Finalmente una performance decente per Christina Aguilera. Dopo aver creato il più totale disappunto durante le performances agli American Music Awards, Christina è tornata sul palco a The Voice, dove ha presentato il secondo singolo ufficiale del nuovo album “Lotus”. Il brano è “Just A Fool”, una slowjam a cavallo tra il pop ed il country, cantata con l’altro giudice Blake Shelton.

Certamente siamo lontani dalla Christina impeccabile di qualche tempo fa, anche in questa performance si nota una certa insicurezza nell’esecuzione, ma certamente ci troviamo davanti ad un progresso rispetto agli American Music Awards.

Il disco dal canto suo sta facendo veramente male a livello commerciale, siamo al 60% dello scan della prima settimana di vendite negli States, e Christina avrebbe venduto poco più di 20 mila copie, al momento debutterebbe alla numero 10 della Billboard Hot100. Se queste cifre si riflettessero tali e quali al 100% dello scan, le vendite sarebbero addirittura inferiori alle previsioni, e ben al di sotto di “Bionic”, declamato fino a poche settimane fa come il vero flop-album di Xtina.

Uno scenario apocalittico, ma secondo me prevedibile. La promozione è stata spalmata malissimo, “Your Body” è stata lasciata andare senza sostegno, e tutto il progetto rischia ora di trasformarsi in un vero disastro. La RCA sembra non aver imparato dagli errori del passato, e Christina non è chiaramente al massimo della lucidità artistica, lo si evince dai live.

Cosa ne dite? “Just A Fool” farà un miracolo per “Lotus”?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.