Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera cancella le foto da instagram, inizia la nuova Era?

0 26

Anche Christina Aguilera ha in mente qualcosa, il suo ritorno é imminente?

Proprio la notte di capodanno Christina Aguilera ha cancellato tutte le sue foto da instagram che risalgono a vecchi momenti, lasciando solo gli ultimi scatti più recenti.

Questo gesto ha scatenato l’isteria nel web, che non vede l’ora di vederla tornare sulle scene, in molti si aspettano in questo mese di Gennaio un comeback della cantante di “Dirrty”, proprio come ci si aspetta anche il singolo di un altro grande, Justin Timberlake.

Sarà davvero la volta buona? Noi ci speriamo con tutto il cuore.


Christina Aguilera é stata beccata in un shoot fotografico, probabilmente per la rivista Dazed, sarà l’anticipazione di una nuova Era?

aguilera

Il comeback più atteso del Pop é sicuramente quello di Christina Aguilera, la cantante che oramai da anni parla di nuova musica, ma ancora non é uscita allo scoperto!

Potrebbe essere il 2018 l’anno buono? Sembrerebbe che qualcosa si stia muovendo, non solo sono stati annunciati collaboratori da urlo per il nuovo album di Christina, ma proprio qualche ora fa Christina é stata beccata a farsi fotografare per uno shooting glamour per la rivista Dazed.

Sappiamo bene che quando si fanno vedere le Divas sulle copertine, c’è sempre un motivo dietro, ed in questo caso speriamo si tratti della pre-promozione di un nuovo album.

Christina ha rotto il silenzio durante gli ultimi American Music Awards, dove ha tributato la grandiosa Whitney Houston.

Non vediamo l’ora di ascoltare della nuova musica, e sarebbe bello se fosse ad inizio 2018, magari insieme a Justin Timberlake, un po’ per ricalcare il periodo 2002, quando usciva “Stripped” di Christina, e “Justified” di Justin Timberlake.

Sarà il 100esimo articolo che dedichiamo al comeback di Christina, e speriamo che i prossimi post dove parleremo di lei, saranno per annunciare il titolo del primo singolo!

Speriamo che tutta questa attesa porti all’uscita di un album all’altezza dei suoi primi lavori!

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.