Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera – Candyman (Video)

0 216

Altra delizia arrivata dritta dritta dagli States questa notte è il nuovo e potente video di Christina Aguilera, per il potente singolo Candyman! Terzo estratto dall’album “Back To Basics” che sta già risalendo nelle chart.. (oramai sembra che i terzi singoli tirino fuori il vero potenziale di un album…. ora come ora… vediamo per esempio la Bee che ha fatto un percorso simile…)

Strabiliante e stratosferica Christina energy, ingeniosissima operazione di buttarsi un una classifica (un po’ monotona) del 2007 con un brano d’impronta retro, energico, positivo, e da non dimenticare assolutamente compatibile per un range di ascolto ampissimo, accontenterà gli adulti… (per il suo sound pop ma mai adolescenziale), farà saltare tutta la comunità gay (con le divise, i colori dei capelli, e il suo atteggiamento da diva, donna, e smorfiosa anni 50-60), colpità i suoi fans fidelizzati (ribadendo il suo range vocale, il suo carisma), ed infine sveglierà un po’ la chart con un brano non tipicamente black, con sonorità rotonde e flashbackkanti….!

Definirei il suo, puro ed originale Pop di classe! Bravissima Christina, una top 5 per conto mio, vedremo il responso ora che il video divino è stato lanciato, e che di concorrenza concreta nel ramo “Pop” femminile, a parte Shakira e Beyoncé è quasi inesistente!

Il video si svolge in diverse scene,.. prima tre Christine tricolori… poi lei al tipico bar anni 60 americano, ed infine lei succintissima in un ballo tra militari d’aviazione… tremenda… !

Beh… parole non servono, un video allegro, e che mi tira su il morale dopo il disastro… siiiiiiiiiiiiiii…. dunque ecco la mia rating R&B Junk : ed il mio… N-Joy the hoooot Xtina Aguilera Vid:


Christina Aguilera – Candyman (Untagged)
Caricato da xtinalatina

PS: con questo, Christina Aguilera ha dato una bella gomitata a Britney (out dalla gara per ora), per candidarsi al trono d’erede di Maddy… mi sa che l’altra si deve dare una mossa… altrimenti… ByeBye!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.