Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Cardi B collaborazione in arrivo?

Con Christina Aguilera in  studio da tempo immemore, potrebbe esserci una collabo con Cardi B!

aguilera cardi b

La rapper del momento non sta scherzando! Pare infatti che voglia collaborare con più artisti possibili, imitando la tecnica che ha reso famosa anche Nicki Minaj qualche anno fa.

Tra le possibili artiste con la quale avrebbe collaborato Cardi, ci sarebbe anche la grandiosa Christina Aguilera, che se tutto va bene pubblicherà il nuovo album quest’anno!

L’ultimo duetto con una rapper della Aguilera, purtroppo, non se l’era cagato nessuno, si trattava della geniale “WooHoo” dal disco Bionic, e c’era con le la Minaj.

Dal canto suo Cardi B invece avrebbe dovuto collaborare con Lady Gaga per del nuovo materiale, ma il lavoro insieme sarebbe sfumato in un niente di fatto.

Cardi B Christina Aguilera

 

Il sospetto di una collaborazione tra le due arriva da Twitter, dove Christina ha iniziato a seguire Cardi, e la rapper ha cominciato a twittare riguardo a delle nuove rime che ha dovuto registrare.

Insomma, speriamo davvero ne esca una collaborazione bomba! Noi abbiamo una fame assurda di nuova musica da parte di Christina!

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una collaborazione vincente?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Ste dice

    Cardi B praticamente registra una canzone al giorno, e fa bene a sfruttare il momento d’oro…ma Christina vive dentro lo studio di registrazione, vuole invecchiare li dentro senza uscire mai più?! Aiuto

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.