Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: svelato il primo featuring per il nuovo album

christina-aguilera-featuring2

Christina Aguilera non rilascia un vero e proprio album da moltissimo tempo, ma ultimamente qualcosa sembra iniziare finalmente a muoversi. Dopo una prima metà del 2016 fatta di pura inattività, in cui se abbiamo avuto info su Xtina è stato soltanto per il suo impegno a The Voice, di recente abbiamo avuto prima il suo ritorno a proporre veri e propri concerti (QUI per vedere tutto lo show proposto in Marocco), poi un grosso cambiamento di look ed infine la pubblicazione delle canzoni inedite “Change” e “Telepathy” (QUI e QUI per riascoltarle), un’escalation di eventi che fa sembrare un tantinello più vicino il suo effettivo comeback.

Adesso, ecco arrivare un’altra news che ci fa sospettare l’imminente arrivo di un nuovo disco, e questa volta ci riferiamo prettamente a qualcosa di relativo all’album, non a progetti collaterali atti a sondare il terreno. In queste ore, infatti, una cantante emergente chiamata Tayla Parx, ha confermato attraverso il suo account Twitter di essere presente all’interno del nuovo album di Xtina.

13901412_1447451628613541_8199565252853602521_n La formula della diva che collabora con una debuttante è un qualcosa di già sperimentato in questi anni: pensiamo alla presenza di Sabi in “Femme Fatale” di Britney Spears, oppure a quella di SZA in “Anti” di Rihanna.  Tayla Parx ha già collaborato con Chris Brown nel suo ultimo disco “Royalty”, nel brano “Anyway” (QUI per ascoltarlo).

In ogni caso, per chi fosse curioso, vi proponiamo un pezzo da solista che la ragazza ha già registrato, “Do Not Answer”. Il suo è un R&B fatto di produzioni corpose e buoni vocals, con uno stile che può ricordare a tratti quello di gran parte di “Aquarius”, debut album di Tinashe, ma con l’aggiunta di altra grinta. Vedremo cosa farà insieme ad Xtina. Di seguito l’audio:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
4 Commenti
  1. -Marco- dice

    credo che collabori a livello di writing non come featuring

  2. bionic_littlemonster dice

    Questo album mi incuriosisce sempre di più…chissà se questa ragazza sarà un altro talento scoperto da Christina

  3. Gin dice

    ahahah

  4. Fighter dice

    I don’t know her.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.