Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera conferma: nuovo album in lavorazione

Christina Aguilera fa impazzire i fans, conferma che il nuovo album é già in lavorazione, e potrebbe arrivare molto presto.

Christina Aguilera ha dichiarato su Instagram che un nuovo album é in arrivo!

Aveva promesso di non fare aspettare i suoi fans ancora sei anni, ma che pubblicasse già un nuovo disco così presto pareva impensabile.

Ed invece Christina Aguilera, con un annuncio su Instagram, rivela già di essere pronta per un nuovo disco, che non sappiamo ancora, se uscirà a fine 2018 o inizio 2019.

La cantante non vede l’ora di rimettersi in tour e sembra in piena fase d’amore verso i suoi fans.

I risultati ottenuti da Liberation non sono stati buoni, benché il disco sia uno dei lavori più solidi del 2018, artisticamente parlando.

Non vediamo l’ora di scoprire il nuovo materiale, e scoprire se si discosterà molto dal lavoro precedente.


Christina Aguilera sembra in procinto di pubblicare del nuovo materiale molto presto

Lo aveva già anticipato qualche mese fa, Christina Aguilera non farà aspettare altri sei anni i suoi fans per un nuovo album. La cantante di “Fall In Line” sembrerebbe già pronta a pubblicare della nuova musica ad inizio 2019.

Tornata in tour, in piena forma, e con tanta voglia di riabbracciare i suoi amati Fighters.

Proprio il fanclub americano, che l’ha incontrata durante il Liberation Tour, ha dichiarato che

Christina sarebbe pronta per nuovi rilasci già nel primo quadrimestre del 2019.

Tra tour ed impegni, vedremo se Christina porterà a termine un nuovo album già da pubblicarsi nella prima parte del 2019! Noi ci auguriamo che questa volta possa avere in mano anche una bella hit, non stonerebbe affatto rivederla in Top10.

Ma la sua musica, senza tempo, e davvero sempre ben confezionata, non ha bisogno davvero di scalare le charts per essere amata ed apprezzata.

Liberation rimane secondo noi uno dei 10 album più belli del 2018.


Christina Aguilera rassicura i suoi fans durante una Q&A su Twitter, un nuovo album già in previsione?

Bello rivedere finalmente Christina Aguilera tornare in tour mondiale, la cantante ha inoltre risposto ad una serie di domande fatte dai fans, ed ha già parlato di nuovo materiale inedito che verrà rilasciato durante il tour, in una scaletta che potrebbe subire variazioni di tappa in tappa.

Inoltre pare che dopo “Liberation” Christina abbia intenzione di aspettare molto meno tempo per pubblicare un nuovo disco, non 6 anni come successo nell’attesa dell’ultimo CD.

Ecco cosa ha dichiarato la bella cantante di “Accelerate”, che commercialmente non ha ruggito con la nuova release:

“Ho registrato un sacco di brani, e sicuramente alcuni di questi li potrete ascoltare in tour, o sui social, o addirittura con un sequel di questo album. NON PASSERANNO ALTRI SEI ANNI PER UN NUOVO ALBUM”

Una notizia davvero importante per i fans. Certamente “Liberation” é un disco che merita tantissimo, davvero peccato che la musica contemporanea non consideri quasi mai la qualità.

Aspettiamo con ansia un follow-up, e speriamo che questa volta possa essere trascinato da una vera hit, visto che nemmeno il duetto con Demi Lovato é riuscito a sfondare nelle charts americane, sempre più difficili da penetrare per questa generazione di dive.

Sarebbe bello un disco più uptempo…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!