Christina Aguilera conquista Cosmopolitan! Parla del tour che sta per iniziare

Christina Aguilera su Cosmopolitan ottobre si racconta. Belle novità sul tour in arrivo

0 1.361

Christina Aguilera protagonista del numero di ottobre della rivista Cosmopolitan svela interessanti dettagli sul tour in procinto di cominciare (25 settembre) e spiega perché nella copertina di Liberation si è fatta ritrarre senza make-up.

Liberation Tour: 

Con questo disco sto tornando molto indietro, cercando semplicemente di ritrovare me stessa, il vero amore e l’arte. Quindi mi voglio lanciare e fare qualcosa di completamente inaspettato, da uno spettacolo pop-formattato ad una nuova prospettiva che non ho mai fatto prima in un tour – super creativo, super interessante.

Sulle donne che sono sé stesse e a proprio agio nei loro corpi:

Amo il corpo femminile e penso che sia qualcosa di cui essere orgogliosi, non qualcosa che gli uomini dovrebbero comandare. ‘Dirrty’ era estremamente controverso all’epoca, ma ora non sarebbe niente. Spero di aver aperto la strada e di aver aiutato a stabilire le regole fondamentali secondo cui le donne possono essere la versione di se stesse che vogliono… e orgogliose di esserlo.

Copertina di Liberation in cui appare al naturale:

Mi piace ancora farmi bella, ma voglio mostrare le imperfezioni questa volta. È spaventoso, ma sono pronta per la sfida. Comunque non possono dirmi nulla che non mi abbiano già detto.

Sul fatto di evitare di uscire con alter celebrità:

Ne ho avuto le opportunità, ma non è nel mio stile uscire con un’altra persona che fa parte dello showbiz. Ci deve essere qualcosa di sbagliato in te se vuoi far parte di questo mondo…voglio dire… ho sicuramente avuto i miei problemi. Penso di riuscire a gestire solo una persona famosa nella coppia, e quella devo essere io

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.