NotiziePop

Christina Aguilera: Penso che Britney Spears sia davvero una grande!

Rnbjunk Su Telegram

Britney-Spears-Xtina-Aguilera

Christina Aguilera ha una delle più belle voci della nostra generazione, ma forse in pochi sanno che con questo strumento è anche capace di imitare molto bene illustri colleghe.

La cantante, tornata in piena forma dopo la nascita del secondo figlio, si è fermata al Tonight Show dove ha partecipato al “Wheel of Musical Impressions”, dove in pratica bisogna cantare delle canzoni a random di artisti a random.

Gli abbinamenti sono stati esilaranti e Christina si è trovata ad imitare la sua amica e collega Britney Spears, ma anche la sua compagna di recita Cher, e la cantante latina Shakira…

Ecco com’è andata!

The Voice

Davvero bravissima e divertentissima… voi cosa ne pensate?


Intervistata da Refinery, Christina Aguilera ha voluto parlare dell’esibizione di Britney Spears:

– Sei rimasta sorpresa quando tutti su internet hanno amato la tua imitazione di Britney Spears?

Christina: “(ride) Certo, sono rimasta sorpresa quando This Little Piggy fatta con la voce di Britney Spears ha fatto il giro del web, ma era tutto fatto in modo divertente. Fare un’imitazione può avere esiti diversi, si può amarla o odiarla, quindi sono felice che sia piaciuta e che le persone abbiano riso con noi. Penso che Britney sia davvero una grande.”

Che ne pensate di queste dichiarazioni di Christina? Ritenete siano sincere?

Tags

ommenti

  1. Un duetto riporterebbe l’attenzione su entrambe͵ anche se non credo che possa reggere un confronto con Christina͵ parlando del live.

  2. ma la gente che continua a sperare in un duetto non la capisco. andava bene 15 anni fa, ma poi hanno preso direzione opposte, ora non c’entrano nulla l’una con l’altra. sarebbe come un remix di happy di pharrell cantato da lana del rey, non so se rendo l’idea.

  3. Sempre a dire le stesse cose….Xtina vocalmente se la magna, é piú brava, e blah blah…Ma intanto il successo e l’unicitá di Britney se la scorda. Basti pensare che se é ritornato a parlare di lei in tutti il mondo per questa imitazione…Non per sminuirla, io la amo, é bravissima ed é stata pure carina, ma questa é. Comunque un duetto mi piacerebbe un sacco!

  4. Sono 15 anni che sogniamo un duetto tra le due “rivali” del teen pop di fine anni ’90, FATELO CAVOLO! Sì sì, Christina se la magna Britney e tutte ste cose qua, va bene, ma a me piacerebbe tantissimo un loro futuro duetto

  5. “L’erba del vicino è sempre più verde” (ciò non toglie che io non preferisca Ellen a Barbara D’Urso e Mara Venier).

  6. Già, in America hanno Jimmy Fallon, Ellen Degeneres, David Letterman, Jay Leno… e noi? Barbara D’Urso e Mara Venier.

  7. Quando ha fatto Shakira mi ha fatto morire e anche Britney Spears era uguale ahahah. Perché non esistono show come quello di Jimmy Fallon e Ellen anche in Italia?

  8. Brava, bella e simpatica, le ha imitate tutte benissimo, anche Britney HAHAHAHA.
    Torna presto Xtina, fallo per noi.

  9. Molto divertente e simpatica ma soprattutto molto brava anche nelle imitazioni!
    A questo punto penso sia imminente il suo ritorno, sta tornando a farsi vedere molto in giro per vari show e cerimonie.

  10. Ma LOL
    E’ geniale ahaha ero totalmente ignaro di questa sua capacità! Bravissima e simpaticissima! Spicciati Christì, non ne posso più di aspettare il tuo comeback.

  11. Non ho capito che canzone era di Shak, comunque come al solito molto simpatica!
    Davvero strabiliante con Britney!

  12. Fighissimo questo gioco! Britney l’ha fatta praticamente tale e quale (forse anche meglio di lei stessa, lol), buona anche Cher, meno Shakira in cui il suo timbro si è fatto sentire di più, comunque molto brava!

  13. HAhaha fortissima !
    Shaki non le è riuscita al meglio ma Cher e sopratutto Britney erano quasi uguali LOL!

  14. ahahahahah ma questo gioco è stupendo, in Italia sarebbe bello lo facessero, ma non Tale e Quale Show preferisco solo una piccola parentesi di imitazione. Forse l’unico che ha fatto una cosa del genere è stato Fiorello ne Il più Grande Spettacolo dopo il Weekend dove Elisa imitava la Pausini
    L’imitazione di Britney le è riuscita benissimo xDD

  15. che brava 🙂 poi lei ha una bellissima voce! speriamo che torni in alto nelle classifiche prima o poi, perchè sarebbe assurdo vederla ancora dietro ad Ariana Grande e Miley Cyrus :’-(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close