Christina Aguilera in una nuova intervista torna a parlare del suo ultimo lavoro “Liberation”.
La cantante ha svelato qualche dettaglio sul processo di registrazione del disco, che attualmente sta promuovendo con il suo nuovo World Tour.
Da Andy Cohen, Christina ha rivelato che le sarebbe piaciuto duettare con Rihanna. La cantante barbadiana fu contattata, e la risposta era positiva, tuttavia per motivi di etichetta e di impegni lavorativi, la collaborazione non si é fatta.
Sarebbe stato davvero interessante vedere una collaborazione tra di loro, sicuramente tra le dive più provocanti, che avrebbero tirato fuori una canzone sicuramente molto sexy.
Si é fatto invece il duetto con Pink, la canzone esiste, e Christina ha rivelato che potrebbe essere rilasciata molto presto. Il pezzo viene definito come “senza tempo”, ed dunque aspettiamo che venga inclusa nel prossimo disco della cantante di “Accelerate”.
Insomma, Christina sembra avere ancora diversi assi nelle maniche, nonostante a livello commerciale il suo ultimo disco “Liberation” ha venduto ben poco.
Noi amiamo tutta la sua discografia, ma ci rendiamo conto che per ottenere una hit, oggi come oggi, ci vogliono davvero dei pezzi fortissimi, e le collaborazioni giuste.