Christina Aguilera avrebbe voluto Rihanna in Liberation, e parla di Pink

Christina Aguilera in una nuova intervista torna a parlare del suo ultimo lavoro “Liberation”.

La cantante ha svelato qualche dettaglio sul processo di registrazione del disco, che attualmente sta promuovendo con il suo nuovo World Tour.

Da Andy Cohen, Christina ha rivelato che le sarebbe piaciuto duettare con Rihanna. La cantante barbadiana fu contattata, e la risposta era positiva, tuttavia per motivi di etichetta e di impegni lavorativi, la collaborazione non si é fatta.

Sarebbe stato davvero interessante vedere una collaborazione tra di loro, sicuramente tra  le dive più provocanti, che avrebbero tirato fuori una canzone sicuramente molto sexy.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Si é fatto invece il duetto con Pink, la canzone esiste, e Christina ha rivelato che potrebbe essere rilasciata molto presto. Il pezzo viene definito come “senza tempo”, ed dunque aspettiamo che venga inclusa nel prossimo disco della cantante di “Accelerate”.

Insomma, Christina sembra avere ancora diversi assi nelle maniche, nonostante a livello commerciale il suo ultimo disco “Liberation” ha venduto ben poco.

Noi amiamo tutta la sua discografia, ma ci rendiamo conto che per ottenere una hit, oggi come oggi, ci vogliono davvero dei pezzi fortissimi, e le collaborazioni giuste.

A voi piacerebbe un duetto Rihanna Christina?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news