Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Cee Lo Green: Make The World Move a The Voice

0 144

Come era già stato annunciato da tempo, tra le performance effettuate per la promozione del nuovo studio album di Christina Aguilera “Lotus” ce ne sarebbe dovuta essere una proposta nel talent show “The Voice” dove, come sapete, Xtina è una dei giudici.

Sebbene fin da subito tutti noi avessimo pensato che la celebre interprete di “Beautiful” avrebbe approfittato dell’occasione per promuovere il suo lead single “Your Body”, che dopo un inizio che sembrava essere positivo è precipitato in un po’ tutte le classifiche, a quanto pare ci sbagliavamo di grosso. Christina ha scelto infatti di salire sul palco in compagna ad un altro giudice: si tratta di Cee Lo Green, insieme al quale a performato “Make The World Move“, duetto tra i due che troviamo della standard edition del disco.

Con una acconciatura ed un abito da corte del Roi Soleil, Christina è tornata finalmente a proporci un look degno di nota per una performance, il che unito ad una buona scenografia ed ad un ottimo corpo di ballo ha reso l’esibizione veramente ottima. P

er quanto riguarda la voce, ormai è noto come sia lei che Cee Lo siano una garanzia ed infatti sono riusciti a proporci un’ottima performance. Da segnalare come, forse per preannunciare l’ingresso di Shakira in giuria, la performance è stata introdotta sulle note della sua celeberrima hit del 2006 “Hips Don’t Lie”. Voi che ne dite di questa performance? Che sia stata forse proposta per testare se è il caso di pubblicare il brano come singolo?

Lotus è in tutti i negozi di dischi!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.