Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera e Foxes parlano dei loro nuovi album

In un 2015 che si movimenta sempre di più, altre due interpreti molto diverse tra di loro in quanto a stile musicale e carriera hanno finalmente comunicato qualcosa sui loro prossimi progetti. Sto parlando di Christina Aguilera e Foxes.

Superstar acclamata da anni che ultimamente ha conosciuto un periodo di magra commerciale la prima e giovane artista che ha effettuato da poco il suo debutto la seconda, queste due donne si sono entrambe pronunciate proprio in queste ore sui rispettivi progetti, i quali potrebbero rivelarsi ancora più interessanti del previsto.2013 American Music Awards - Arrivals held at Nokia Theatre L.A. Live in Los Angeles, CA. 24-11-2013 Featuring: Christina Aguilera Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2013 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com

 

Iniziamo da Christina. Per quanto riguarda la star, sappiamo già che per quest’album ha cercato dei produttori che provassero a ricreare un’atmosfera urban ma contemporaneamente raffinata alla “Back to Basics”.

L’artista non ha voluto rivelare molto, ma ha cercato di rassicurare i suoi fan su un’altra nota dolente che spesso la riguarda: le tempistiche.

Il nuovo album è fantastico, e non vedo l’ora di condividerlo con i miei fans. Ci saranno dei video molto personali che io condividerò su Twitter e Instagram. Voglio solo far sapere ai miei fans che sta arrivando e che l’attesa verrà ripagata!

Per quanto riguarda Foxes, l’artista si è concessa ai microfoni di Digital Spy per condividere 10 segreti sul suo come back. Tra le varie news, l’interprete di “Let Go for Tonight” ha chiarito che il prossimo singolo arriverà in estate mentre l’album sarà pubblicato verso l’inizio dell’autunno.

A livello contenutistico, Foxes ha chiarito di aver tratto ispirazione da una storia d’amore naufragata e di aver sperimentato con elementi gospel su alcune canzoni.

Che ne dite di queste notizie?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!