Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera è tornata! Strepitosa live con Beautiful

Bentornata Christina Aguilera! La cantante è tornata on stage l’altra sera alla NASA, più forte e bella che mai, a tre mesi dalla nascita della sua bimba Summer Rain.

Durante l’evento “Breakthrough Prize Scientists”, Christina Aguilera è riuscita a tirare fuori dal cilindro un’esibizione di “Beautiful” davvero strepitosa, guardate ed ascoltate qua sotto:
aguilera-beautiful

Oltre alla sua buona forma a livello vocale, anche fisicamente Christina Aguilera sembra essere tornata quella di un tempo. Acconciatura ed abiti ci ricordano molto la “Back To Basics” Era.

In un 2014 musicalmente poco brillante, si sente sempre di più l’assenza di artisti di questo spessore e livello. La cantante ha già annunciato il suo ritorno in studio ed un album che con tutta probabilità uscirà nel 2015!

Cosa ne dite dell’esibizione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
39 Commenti
  1. like a prayer01 dice

    strepitosa

  2. Nate Lyless dice

    La sua voce è leggenda, non c’è altro da dire

  3. Chris90 dice

    dovrebbe parlare di tematiche sociali e personali come aveva fatto in stripped e back to basic! la xtina commerciale non piace! stesso discorso vale per Madonna!

  4. Callu D. dice

    ah ma infatti!

  5. Mialich dice

    Ma quello che dico io è che non me ne frega delle vendite, basta che ci sia lei e la qualità. Non un progetto per non sparire.

  6. Chris90 dice

    infatti! notare che l’aguilera non è molto appropiata per l’electro! io penso che lei è sprecata! non è mica Britney Spears che ha poca voce ed ha bisogno di suoni forti per valorizzarla! la voce di Xtina è ben diversa! deve essere risaltata la sua voce non il contrario! vabbè oramai quel che è passato e passato mi aspetto tanto da questo nuovo disco! speriamo bene

  7. Mialich dice

    Nono ma io parlavo commercialmente, non che gliene fregasse. Lei come chiunque altra, non si poteva fare la stessa cosa che proponeva Gaga e riuscire a vendere.

  8. Chris90 dice

    certo l’immagine era sbagliatissima! con tutto quel latex e festish, mi sembrava madonna ai tempi di erotica! ma quelli erano anni 90! non penso che aveva l’intenzione di andare contro a Gaga, tutto è iniziato da quel p*rla di Perez hilton che son il suo blog di dementi ha scaturito la faida! menomale che l’anno scorso hanno duettato insieme e si è chiarito tutto! ad Xtina non li è simpatica britney! uaahahah

  9. Mialich dice

    Ma non so se avrebbe potuto fare molto, era l’immagine sbagliata per quel contesto. “Per andare contro Gaga” avrebbe dovuto puntare tutto sulle doti vocali, infatti all’inizio Gaga era davvero presa in considerazione dai media per tutto tranne che per il talento vocale.

  10. Chris90 dice

    già! dobbiamo anche aggiungere che anche la gestione di Bionic non è stata una delle migliori! a malapena due singoli estratti! Lift me up una perla del disco totalmente snobbata! you lost me una ballata stupenda completamente snobbata!

  11. Mialich dice

    Beh lei può fare tutto e fa benissimo a provare e sperimentare. E’ stato solo il momento sbagliato.

  12. Chris90 dice

    gia! diciamo che il video era un incrocio tra human nature e express yourself di Madonna e a tratti ricordava molto bad romance di gaga specialmente la scena dove brucia l’armadio e la capigliatura! infatti scattarono subito le polemiche, in quel periodo gaga andava forte e influenzava molto! la canzone tra l’altro era una delle meno riuscite di xtina! infatti quando uscì non rimasi estasiato! sai che ad Xtina piace a esplorare altri generi, dopo aver toccato il jazz e il blues ha voluto sperimentare la musica electro già parzialmente masticata in keeps getting better.

  13. Mialich dice

    La musica dove la metti? Comunque dato che mai riuscirei a farti cambiare idea nemmeno ci provo, vivremo ugualmente bene. ;)

  14. Callu D. dice

    e quale sarebbe secondo te?
    A me una che si mette la carne addosso, che si Caga sotto e vomita e si struscia tipo come se fosse posseduta da qualche misterioso demone, se traveste da la chiunque… beh nun me po mai piacè!

  15. Chris90 dice

    si vocifera con la Capitol ma si “VOCIFERA” purtroppo niente di ufficiale io incrocio le dita!

  16. Mialich dice

    Allora evitiamo l’argomento va, anche se inconsciamente non ti piace Gaga per un motivo per preciso. LOL

  17. Callu D. dice

    NO NO NO.
    Preferisco sentire Iggy Azalea che La Caga… quindi fai un pò te.

  18. Mialich dice

    Basta dire due parole e ti sciogli xD

  19. Mialich dice

    Non può non piacerti Gaga, che delusione

  20. Mialich dice

    Baaah erano altri tempi, adesso vedi chi vende? Taylor Swift, Iggy Azalea (le piacerebbe LOL), Katy Perry: personaggi che possono solo lucidare la suola alla Aguilera, però è così. E’ un po’ come Mariah Carey, i tempi sono cambiati, per fortuna Christina la vedo ancora con una certa integrità ed è per questo che non tornerà a vendere come prima. Poi per carità, io ascolto quel capolavoro di Say Something tipo tre volte al giorno, ma un conto è un brano, un conto un album.

  21. Callu D. dice

    assolutamente no!

  22. Callu D. dice

    Aò stasera te pisto eh!! HAHAHAHAHA

  23. Callu D. dice

    ma infatti mica c’è bisogno di un singolo popparolo per avere una HIT. Beautiful per esempio è tutto tranne che na canzone da popparola! Mi stai a delude!

  24. Mialich dice

    No, perchè ti vendi LOL

  25. Callu D. dice

    mialich pessimo perchè concordo su un parere che condivido?

  26. Mialich dice

    E poi dici a me? LOL Pessimo

  27. Mialich dice

    LOOOL vergognati haha

  28. Mialich dice

    Che te devo dì? Per me lei ormai può cantare per i fan, non me la vedo da tormentone o hit in cima alle classifiche di mezzo mondo. Glielo auguro eh, perchè meriterebbe un sacco, però di suo mi ascolterei qualcosa di molto soft, non più una canzonetta popparola.

  29. Callu D. dice

    ma quale gagaaaaaaaaaaa…
    caga volevi dì

  30. Callu D. dice

    Mialich è il secondo richiamo in due giorni che ti faccio…..
    al terzo ce sta a sospensione!

  31. Umberto Olivo dice

    mi ha commosso. rivederla esibirsi dopo tutto questo tempo è emozionante come nient’altro… ben tornata, dea <3 ed ora rilascia un disco con i contro*azzi, noi fighter non aspettiamo nient'altro <3

  32. Callu D. dice

    troppi virtuosismi e vibrati… MA XTINA E’ QUESTA ED IO LA AMO.

  33. Callu D. dice

    pe na volta so d’ accordo co te!!

  34. Black Widow. dice

    Fantastica.

    La sua voce è veramente unica.

  35. Mialich dice

    Purtoppo quando uscì con “Not myself tonight” era troppo simile a Gaga, aveva una carriera già pazzesca, che ca*** ti butti in certe cose?

  36. Carl (2014) dice

    Ma non aveva cambiato casa discografica?

  37. Chris90 dice

    be intanto riesce a cantare da dio! quella messa peggio è Britney (parlo di capacità di canto e ballo) il problema è la casa discografica che non riesce a gestirla e a supportarla! guarda Lotus come è stato gestito da cani, guarda mi trattengo sennò partono le bestemmie! lei possiede ancora tutte le carte in regola per sfondare! tutto dipenda dalla label! speriamo non cose alla your body e alla not myself tonight! ma più alla ain’t no other man e alla stripped!

  38. Chris90 dice

    1 parola: strepitosaaaaa! una delle performance vocali di beautiful più riuscite! wooow grande xtina! che arrangiamenti! che stile! unica! voglio un come back con il botto! peccato che il video è amatoriale! infatti non capisco il perché il tizio che filma ha inquadrato il soffito! boh

  39. Mialich dice

    Chissà che torni con qualcosa di interessante, ma non la vedo più in grado di concorrere con le altre popstar. Quanto al talento vocale beh…sempre una garanzia.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.