Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: ecco l’anteprima video di Your Body

75

AGGIORNAMENTO: Nuova anteprima della clip:

Christina sembra avercela fatta, sembra che “Your Body” possa diventare una vera hit. Il brano è stato rilasciato pochi giorni fa su I-Tunes, ed in questo momento si trova ad una confortante numero 7 negli Stati Uniti. La magia è stata creata da Max Martin, che per la prima volta ha collaborato con Xtina, e che ha riservato per la dirrty bionda, uno dei suoi brani più orecchiabili e radiofonici.

Ora atteso dai fans di Ms.Aguilera, il video! Per la clip è stata scelta come regista Melina Matsoukas, già collaboratrice di Rihanna, Ciara, e molte altre. Ecco qua la prima video preview di questo video:

Certamente si nota l’impronta Meliniana, e non so quanto si addica ad una star come Christina Aguilera, oggettivamente molto diversa nello stile da una Rih. Forse troppo colorato e troppo eccessivo, da quello che possiamo vedere, ma evidentemente l’unica via praticabile per poter conquistare ed affascinare il pubblico teen-ager, oramai affezionato a “star” come Katy Perry, Kesha… e via discorrendo.

Cosa ne dite? Sarà veramente la tanto attesa Hit per Xtina?