Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo album!

0 13

Christina-Aguilera

Questo è il momento che molti di noi stavano aspettando: il nuovo album di Christina Aguilera ha finalmente una data di uscita … beh, più o meno.

Durante una recente intervista al Today Show, la 34enne ci aveva rivelato che lei fosse in realtà al lavoro su due distinti progetti discografici: uno in spagnolo, ed uno in inglese. (Una curiosità: Aguilera non ha rilasciato un LP in lingua spagnola da “Mi Reflejo” nel 2000).  Ha detto che è sta raccogliendo idee per il tanto atteso disco in lingua inglese, follow up di Lotus, 2012. Lei è entusiasta che tutti i suoi fans possano ascoltare qualcosa di nuovo, oltre ai brani realizzati per la colonna sonora di Nashville… Noi siamo entusiasti, anche troppo, Xtina … ma quando potremo sentire qualcosa di nuovo? Quando?? Non vediamo l’ora!

Fortunatamente, la cantante finalmente ci ha dato un suggerimento sulla data di uscita del suo ottavo album in studio, nel corso di una nuova intervista con ABC News. “Spero di riuscire a tornare nel 2016, intanto parteciperò alla decima edizione di The Voice”, ha rivelato. Si vocifera che nuovo materiale potrebbe essere rilasciato a partire da febbraio 2016, e Christina potrebbe utilizzare The Voice come vetrina per proporre  musica al grande pubblico. In altre parole, il 2016 potrebbe benissimo essere l’anno di Xtina!

Ora che ci siamo fatti un’idea sulla possibile data di release, parliamo anche di contenuti. La bella interprete di “Ain’t No Other Man” ha affermato di essere stata molto ispirata dallo yoga.

“Mi sono innamorata dello yoga e della respirazione … non lo considero un esercizio, ma un modo per sentirmi connessa alla Terra, questa sicuramente sarà una suggestione presente nel nuovo disco”

Quanti di voi aspettano con ansia il comeback di Christina?


 

Confermato anche il duo di produttori Justin & Julia Michaels.

Durante un’intervista, l’artista ha rivelato che il concept del disco sarà la libertà, tutto quello che ci fa sentire liberi.

Confermato che l’artista lavorerà nel disco anche con una delle newbie esplose nel 2015, l’hitmaker di “Ex’s and Oh’s” Elle King. Non si sa ancora se le due lavoreranno insieme soltanto in sala scrittura o anche in sala d’incisione.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.