Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: “Essere delle giovani cantanti è molto difficile al giorno d’oggi”

0 171

Christina Aguilera parla in questa intervista della sua artista di punta a The Voice: Jacquie Lee! Con grande successo Christina è tornata a sedere tra i giudici di “The Voice USA” dopo una stagione di pausa, ed il suo ritorno l’ha portata a lavorare con questa incredibile 16enne che potrebbe vincere questa edizione numero 5 del talent show, il secondo più seguito negli Stati Uniti.

L’Aguilera si ferma a riflettere sulla difficoltà nell’essere una giovane cantante nel musicbiz odierno, lei che ha iniziato in un’epoca totalmente diversa, quella fatta da media tradizionali, e alte vendite di album fisici. Christina ha spillato qualche consiglio alla sua cantante, ed alle giovani entrate nel sistema. Mantenere passione per la musica, e non ascoltare troppo le mille voci e le mille pretese da parte dei management, questo il miglior consiglio per le giovani newbies…

Ecco qua Christina con Jacquie:

Video thumbnail for youtube video Christina Aguilera: "Essere delle giovani cantanti è molto difficile al giorno d'oggi"

Anche Christina stessa ha incontrato difficoltà con i suoi due album “Lotus” e “Bionic”, tuttavia ci sembra che abbia ancora voglia di fare e dimostrare, senza soffrire troppo dei contraccolpi commerciali.

Attendiamo con curiosità il debut album di Jacquie ed ovviamente anche il prossimo CD della splendida Christina, secondo Yahoo! tra le 5 migliori cantanti di tutti i tempi…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.