Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera FAVOLOSA per il tributo a Frank Sinatra

0 10

Sebbene i fan di Christina Aguilera siano tutti inviperiti per via dell’attesa nei confronti del nuovo disco, non si può certo affermare che la diva li stia lasciando completamente a bocca asciutta in questo periodo, anzi possiamo notare un leggero intensificarsi della sua presenza all’interno di eventi di vario genere.

Dopo aver presenziato ad eventi mondani non musicali, la star ha programmato una performance di “Beautiful” per un evento benefico che si terrà proprio il giorno del suo compleanno (18 dicembre), e quest’oggi si è esibita in un evento di gala organizzato per omaggiare Frank Sinatra, artista a dir poco leggendario al quale spesso ci riferiamo con l’appellativo di The Voice.

Per questa occasione, la star ha duettato con Seth Mcfalarne sulle note di “New York, New York”, celeberrimo classico di Sinatra che la popstar aveva già cantato in occasione della sua performance agli All Star Game 2015.12308647_946438942078339_6516524669656871879_n

In questa performance, Christina è apparsa solare e smagliante come non mai e con un controllo del suo prosperoso strumento vocale che non ascoltavamo da molto tempo. Ciò ha permesso alla superstar di portare a termine una performance vocale davvero grandiosa, che probabilmente riuscirà a convincere sia i suoi ammiratori che coloro che solitamente non apprezzano il modo in cui Xtina utilizza la sua voce.

Molto interessante anche l’unione tra la sua voce e quella del meno conosciuto Seth Mcfarlane: la combinazione dei loro strumenti è stata davvero di classe, il tutto per un omaggio assolutamente degno del talento di Sinatra.

Eccovi la performance, che ne dite?

 


Ecco a voi la performance in HQ

Get real time updates directly on you device, subscribe now.