Christina Aguilera pronta ai suoi concerti di Las Vegas, eccola provocante per Galore.
Bellissima e super sexy, spesso sopra le righe. Christina Aguilera é così, e continua per la sua strada, nonostante il suo “potere” commerciale sia drasticamente diminuito.
La cantante sarà anche lei a Las Vegas per una residency molto attesa. Si chiamerà The Xperience, e terrà impegnata Christina per due tranche di concerti, una tra maggio e giugno, e l’altra tra settembre ed ottobre.
La partenza dei concerti é prevista per domani, 31 Maggio, e Galore Magazine ha pubblicato le nuove foto promozionali:
Semplicemente iconica, con uno stile in your face, e menefreghista di ciò che va o non va nella musica di oggi.
Continuiamo ad amare il suo ultimo lavoro lavoro “Liberation”, nonostante l’evidente flop commerciale. Il disco non ha raggiunto obiettivi minimi di vendita, e rimane il suo punto più basso a livello di classifiche americane e mondiali.
Christina a quanto pare sta già lavorando ad un nuovo album, e noi continueremo a sostenerla, fino a quando ci proporrà della musica di qualità.
Sicuramente la residency a Las Vegas sarà uno spettacolo incredibile, e la sua voce non ha assolutamente bisogno di presentazioni.