Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera ft. Blake Shelton – Just A Fool (secondo singlo)

0 101

Come prevedibile “Just A Fool” è stato confermato come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “Lotus”. Il brano è arrivato alla numero 13 di I-Tunes, ed ha reso così obbligatoria la scelta alla RCA che deve correre ai ripari dopo i disastri promozionali combinati con “Your Body”. Il brano in duetto con Blake Shelton è sicuramente uno dei più potenti del progetto, una ballata romantica che si colloca alla perfezione tra musica pop e musica country.

Speriamo che con questo brano Christina possa fare il colpaccio e possa realmente resuscitare, dando a “Lotus” una prospettiva migliore di quella che è stata data fino ad ora. Noi tifiamo per la musica di qualità, e senza ombra di dubbio “Just A Fool” è una canzone di grande spessore.

Cosa ne dite?

Nonostante gli scarsi risultati di vendita previsti per l’album “Lotus”, una buona notizia per Christina Aguilera c’è. Il duetto con Blake Shelton intitolato “Just A Fool”, sta infatti andando molto bene in classifica dimostrando di avere le potenzialità per diventare singolo. Il brano è schizzato nella top20 di I-Tunes America, e sarebbe ora un gesto davvero criminale se non venisse utilizzato come secondo singolo. Di recente la cantante si è esibita sul palco di The Voice in compagnia di un altro giudice, Cee Lo Green sulle note di “Make The World Move”, ma settimana prossima allo stesso show pare si esibirà proprio con questa ballata country.

Questa volta sembra però che il cavallo su cui puntare non sia l’interprete di “Fu*k You” ma il cantante country. Indubbiamente la canzone è potente ed intensa. Le voci dei due si amalgamano molto bene risultando una delle tracce più convincenti di tutto il disco.  Malinconia ed autocritica per un amore naufragato, questo pezzo arriva dritto al cuore, e sicuramente catturerebbe un audience leggermente diverso dal solito standard di Christina.

Insomma, a mio modo di vedere “Just A Fool”, insieme a “Blank Page”, “Army Of Me”, “Cease Fire” e “Sing For Me”, è tra quei brani che può veramente ridare lustro all’immagine di Christina. Speriamo non siano così sciagurati da rilasciare la traccia dance “Let There Be Love”, che sembra avere una produzione di quart’ordine, e decisamente non rientra nelle corde di Xtina.

Voi che ne dite?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.