Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: grande successo per Shotgun

Questo 2015 sembra essere davvero l’anno del grande riscatto di Christina Aguilera!

L’artista è tornata fin da subito alla grande con la vittoria di un nuovo Grammy Award ad 8 anni dal suo ultimo premio vinto in questa cerimonia, mentre solo poco tempo dopo ci ha dimostrato di aver recuperato tutta la sua forma vocale durante una meravigliosa performance proposta agli NBA All Star Game.

Ora, mentre il popolo americano è tornato a seguirla come giudice di The Voice, la star si è anche dedicata ad una proficua collaborazione con la serie TV Nashville, vetrina attraverso la quale ha pubblicato le canzoni “The Real Thing” e “Shotgun”.

Se per la prima i risultati commerciali erano stati nulli, lo stesso non si può dire della seconda, la quale ha già infranto un piccolo record.christina-aguilera-nashville-shotgun

La ballad è infatti riuscita ad entrare nella top 20 di iTunes USA, un risultato per niente scontato visti i flop recenti della Aguilera e che basta perché il brano diventi la canzone di maggior successo nella storia di Nashville!

Infatti, finora nessun brano creato per tale telefilm è riuscito ad ottenere qualche risultato commerciale: nella Billboard Hot 100 non abbiamo infatti mai visto nessuno di essi, motivo per il quale “Shotgun” potrebbe essere il primo a riuscirci!

In attesa di verificare come continuerà l’andazzo di questo brano, che ne dite di questo risultato? Credete che possa riuscire a diventare una hit?

Di sicuro ciò dimostra ancora una volta come la Christina Aguilera preferita dal pubblico sia quella più raffinata…


Aggiornamento: Alla fine il brano ha mancato l’ingresso nella Billboard Hot 100, ma ha comunque permesso a Christina di ottenere il suo primissimo piazzamento all’interno della “Hot Country Song”.

Si tratta di un buon risultato dato che finora Xtina non si era mai misurata con questo genere musicale, e chissà se ciò non incoraggi l’artista a proporre qualche altro brano country nel suo prossimo album.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!