Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera imita Britney, Gaga, Miley, Cher, Sia, Shakira in uno spot per The Voice

0 2.312

christina-aguilera-impersonations-britney-spears

Christina Aguilera ci ha preso proprio gusto! Dopo il successo riscosso online in seguito all’imitazione di Britney Spears, Cher e Shakira avvenuta nel corso del The Tonight Show qualche tempo fa, Xtina ha pensato di riproporre questi tre “personaggi” con qualche aggiunta (Miley Cyrus, Lady Gaga e Sia) in un nuovo spot promozionale per The Voice.

Una differenza sostanziale sta però nel fatto che questa volta Christina non ha imitato il modo di cantare delle interpreti, bensì il modo di parlare, e credo proprio che questa volta la “performance” potrebbe non riscuotere lo stesso successo della precedente.

Christina infatti in alcuni casi secondo il mio punto di vista ha esagerato un po’ troppo nel prendere in giro le sue colleghe, in particolare la cantautrice Sia. Va bene, l’esasperazione di certi dettagli è normale nelle imitazioni, ma non pensate anche voi che abbia un tantino esagerato?

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=l2AVHvEugxw

L’imitazione di Miley e Cher le ho trovate molto simpatiche, quella di Sia come ho detto l’ho trovata esagerata, per quanto riguarda Shakira l’ha presa sostanzialmente in giro per l’accento latino (non mi è piaciuta molto come scelta), su Gaga ha fatto le solite battute sul vestito di carne, e Britney praticamente l’ha dipinta come una stupida. Però c’è da dire che è molto brava ad imitare i loro modi di parlare.

Insomma, l’ho preferita decisamente quando si è cimentata nel canto, qui l’ho trovata piuttosto antipatica.

Voi cosa ne pensate? Vi sono piaciute le imitazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.