Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: Lotus uscirà il 13 novembre, ed intervista da Ryan

0 200

Christina Aguilera Day. Oggi è finalmente uscita la versione definitiva di “Your Body” il nuovo singolo che avrà il compito di fare tornare Christina Aguilera nei piani alti delle classifiche. Il brano è un pezzo Pop Uptempo, prodotto dal Guru Max Martin, ed ha veramente tutte le carte in regola per fare bene. In questa settimana splendida per i fans di Xtina arrivano altre notizie, come il titolo del nuovo progetto “Lotus”, che verrà rilasciato il prossimo 13 Novembre, e comprenderà anche una collabo certa con Cee-Lo Green, suo compagno a The Voice.

Oggi la cantante di “Candyman” si è fermata ai microfoni di Ryan su KIIS FM, in occasione della premiere del brano, ed ha voluto spiegare il concetto del nuovo album:

“Lotus” rappresenta un fiore fortissimo che continua a rifiorire, e per Christina Aguilera questo è l’album che rappresenta la rinascita, e dunque una sorta di rifioritura. Danneggiata da cattiva pubblicità durante la “Bionic” Era, questo giro il coltello ce l’abbia lei dalla parte del manico, visto che con “The Voice” ha veramente creato una moda, ed i rating della nuova stagione sono ancora più alti della trasmissione rivale X-Factor.

Positività, e serenità, questo serve a Christina per tornare alla grande, e da questa intervista trapelano entrambe le caratteristiche. Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.