Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: Make The World Move il nuovo singolo, ci sarà Cee-Lo!

0 95

Christina Aguilera è pronta finalmente a tornare. Arriva la conferma da “The Voice”, programma televisivo talent nel quale la cantante è giudice vocale già da due edizioni. Aggie ha dato finalmente un titolo al primo singolo (o una nuova canzone?) del suo nuovo album che dovrebbe essere presentato proprio durante la finale del talent:

“Make The World Move” sarà un brano frizzante ed eclettico, in compagnia dell’altro giudice di X-Factor Cee-Lo Green, che spalleggerà dunque l’Aguilera per un suo ritorno nelle chart.

Indubbiamente ci ritroveremo davanti ad un brano dalle caratteristiche Pop, e dal titolo sarà qualcosa di piuttosto facile e radiofonico. La speranza è che possa andare a sfornare del pop di qualità, con delle sonorità genuine alla “Move Like Jagger” o “F**k You” di Cee-Lo, insomma, un brano non contaminato eccessivamente dalle oramai monotone sfumature dance-electro che hanno contraddistinto la musica degli ultimi tre, quattro anni!

Ottima idea quella di collaborare con un vincitore di Grammy come Cee-Lo, assolutamente uno dei geni della musica dei giorni nostri. Altrettanto azzeccata la scelta di collegare il singolo con la finale dello show che l’ha decisamente riportata alla ribalta e sulla bocca di tutti!

“It’s fun and it’s positive and it’s full of life”

Ora non resta che attendere, e lasciarci sorprendere. La domanda che tutti ci facciamo è una sola… riuscirà a tornare la Popstar potente di un tempo? Noi glielo auguriamo, anche perché è una delle poche nel mainstream con del talento…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.