Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: non sono una vecchia gloria come Britney e Mariah

0 1

 

christina-aguilera-impersonations-britney-spears

Si sa, in momenti di crisi fa sempre bene far leva su vecchie faide musicali per riportare un po’ i riflettori su di sé. Christina Aguilera e Britney Spears per anni hanno “goduto” mediaticamente di una presunta rivalità perpetrata dai fans mentre le due dirette interessate probabilmente se la ridevano sorseggiando assieme i loro frappuccini.

Forse per il momento di crisi che stanno un po’ vivendo entrambe, forse per nostalgia dei tempi andati o forse per la voglia di bere di nuovo un frappuccino insieme, l’ Aguilera e il suo management hanno deciso improvvisamente di tornare a gettare benzina sull’antico fuoco di guerra con la Spears che sembrava ormai spento.

Il manager della cantante di “Fighter”, Irving Azoff, avrebbe infatti recentemente dichiarato che la sua protetta non avrebbe alcuna intenzione di “sedersi” a Las Vegas e portare avanti uno show di vecchi successi come sta facendo la sua collega Britney, perché la cantante non avrebbe ancora raggiunto l’apice della sua carriera:

“Non è ancora ora. Senza mancare di rispetto a Britney o Jennifer Lopez che ne stanno tenendo uno, Christina non ha ancora raggiunto l’apice. Lei è all’inizio della sua carriera, farà tour mondiali! Non siamo pronti a fermarci a Las Vegas”

Ma non finisce qui. Infatti un giornalista del National Enquirer avrebbe chiesto spiegazioni alla cantante nel merito della questione e la sua risposta sarebbe stata questa:

Christina: “Ho vinto un grammy quest’anno! Perché dovrei andare a Las Vegas per raggiungere Britney e Mariah in uno show da vecchie glorie? Non ho bisogno di passare tre giorni a settimana a ricordare il passato. Acquisterei più fans facendo una nuova edizione di The Voice!”

Ma davvero nel 2015 c’è ancora qualcuno interessato alla faida Christina – Britney? Christina facci ascoltare nuova musica… che è meglio!

Voi che ne pensate di questa storia?

SCOPRI QUI 5 MOTIVI PER CUI BRITNEY E XTINA NON SI DOVREBBERO PARAGONARE
Commenti
Caricamento...