Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: nuova incredibile performance in onore di Linda Perry

0 3

Che il come back di Christina Aguilera si stia avvicinando? Non abbiamo del materiale concreto per affermarlo tuttavia, viste le numerose apparizioni che la diva sta proponendo di recente, a noi sembra che qualcosa si stia finalmente muovendo nel modo giusto. A parlare sono anche vari rumor che vogliono Xtina al lavoro con svariati produttori R&B, motivo per il quale l’interprete potrebbe annunciare a breve il suo effettivo ritorno in scena.

L’ultima apparizione della popstar si è svolta durante l'”Hands of Love”, evento organizzato da Linda Perry per il sostegno dell’omonimo brano cantato da Miley Cyrus e della pellicola per il quale è stato creato, “Freeheld”. In realtà, non era previsto che la Aguilera si esibisse in questa sede, anche perché stava guarendo dalla febbre, ma dopo svariate insistenze la cantante è finalmente salita sul palco, e ci ha concesso uno spettacolo meraviglioso.

Christina Aguilera hosts the 2nd Year Anniversary of Hakkasan Nightclub, inside MGM Grand Hotel & Casino Featuring: Christina Aguilera Where: Arlington, Texas, United States When: 17 Apr 2015 Credit: Judy Eddy/WENN.com

La canzone cantata dalla nostra Xtina è “Mother”, brano originariamente cantato da John Lennon che la star aveva già reinterpretato in passato. Ciononostante, questa  è stata la prima esibizione live della star sulle note di questa traccia in quanto precedentemente l’aveva solo registrata in studio per un progetto in collaborazione con Amnesty International.

L’esibizione è stata davvero grandiosa ed ha evidenziato una Christina nel meglio della sua forma vocale. Noi ci inchiniamo davanti ad esibizioni come questa, le quali dimostrano a tutti che la nostra Xtina è ancora oggi una delle interpreti migliori sulla piazza ed ha tutte le carte in regola per tornare a splendere nelle classifiche.

Eccovi l’esibizione:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.