Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: nuovo singolo vicino e duetto con Rihanna?

0 2
Chi non vorrebbe un duetto tra Christina Aguilera & Rihanna? La cosa non sembra poi così utopica…anche se per il momento nulla è confermato

xtina-riri

Era da tanto tempo che non si sentiva parlare così insistentemente del comeback di Christina Aguilera, atteso ormai dal lontano 2012, epoca dell’era Lotus. 

Da qualche giorno però si fanno sempre più fitte le voci di un imminente ritorno dell’artista, anche se, un po’ per scaramanzia un po’ perché in passato le voci si sono sempre puntualmente rivelate infondate, è preferibile usare il condizionale prima dell’eventuale conferma ufficiale.

In questo caso l’indizio più succoso ci arriva dalla BBC, nel cui sito è apparso il titolo di una misteriosa canzone accostata al nome di Xtina. Il pezzo in questione è Blue Moon, che potrebbe essere, come molti ovviamente sperano, un inedito, così come una cover del celebre brano del ’34, portato al successo da artisti quali Frank Sinatra e Billie Holiday.

aguilera-blue-moon

Gran parte delle fanpage dedicata alla popstar danno poi per certo che la release date di Blue Moon sia fissata per venerdì 23 giugno, tra due giorni. Che sia davvero il lead single della nuova era o si tratta di un buzz single per sondare il terreno prima del vero e proprio comeback? Lo vedremo…

Ma non è tutto! Come se non bastasse la curiosità indotta da Blue Moon, in queste ore è rimbalzata la notizia secondo cui il sesto disco di Xtina conterrà un duetto stellare con Rihanna!

Informazione prontamente smentita dalla diretta interessata, Riri, anche se quel I wish” sta facendo sognare i fans quasi più di una conferma. Secondo voi il duetto con la collega “s’ha da fare” oppure no?

xtina-rihanna-sc2


Insomma, per il momento tante supposizioni ma nulla di ufficiale…Christina Aguilera sarà davvero così prossima al ritorno? Venerdì potremmo avere la prima risposta.