Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera ottiene il suo primo Vevo Certified con Your Body

0 257

Nonostante i volumi di vendita decisamente deludenti, c’è un settore in cui “Your Body” di Christina Aguilera è riuscito ad ottenere numeri veramente buoni: le visualizzazioni in streaming. A differenza della precedente Era, che è stata un flop anche da questo punto di vista, la Lotus Era in questo settore ha avuto a disposizione un vero e proprio cavallo di battaglia con il video del lead single: basti pensare che nei primi 10 giorni di release la clip è riuscita a racimolare la bellezza di 10 milioni di views, un risultato veramente ottimo per un singolo che non è stato propriamente una hit. Ora, a poco più di un anno dalla pubblicazione del video, ecco arrivare un nuovo riconoscimento atto a premiarlo: il VEVO Certified.christina-aguilera-your-body-video-premiere

L’assegnazione di tale premio, che come sapete va a premiare qualunque video pubblicato su VEVO che ottenga 100 milioni di visualizzazioni, è stata comunicata attraverso twitter dall’account ufficiale di VEVO. Finora, la star di “Dirrty” non era mai riuscita ad ottenere questo riconoscimento, arrivando a racimolare 100 milioni di views soltanto con i featuring “Moves Like Jagger” e “Feel This Moment”.

Si tratta dunque del primo VEVO certificed ottenuto dalla Aguilera, la quale può prendere questo risultato come un ottimo punto di partenza che le dia ancora più forza per affrontare il 2014, anno che potrebbe essere decisivo per la sua carriera. Del resto lei stessa ha lasciato intendere che non se ne starà con le mani in mano quest’anno, auspicando addirittura di andare in tour… Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.