Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: performance agli NBA All Star il 15 febbraio

0 219

Manca davvero poco per il ritorno in scena di Christina Aguilera. La popstar, che da alcuni mesi ha dato alla luce la sua secondogenita Summer Rain, sta lavorando da molto tempo al suo prossimo studio album, per il quale è stata confermata una direzione urban/R&B.

Per il momento, l’artista non ha confermato né smentito i vari rumor che si sono susseguiti sul suo comeback e non ci ha comunicato davvero  nulla circa la release date del progetto, ma nonostante ciò a breve potremo vederla di nuovo all’interno di un importante evento televisivo.

Il prossimo 15 febbraio Xtina sarà infatti a New York per esibirsi con un medley di successi durante gli NBA All Star, celebre evento sportivo che vedrà scontrarsi numerosi atleti in varie discipline, il tutto solo due settimane in seguito al Superbowl.The-Best-Christina-Aguilera-Hairstyles-1

Per il momento non sappiamo se l’interprete proporrà semplicemente un medley dei brani estratti dai suoi precedenti album o se approfitterà di questa ghiotta occasione per presentare un brano inedito, tuttavia quel che è certo è che in questo modo avrà la possibilità di accrescere la propria visibilità in attesa del nuovo album.

Vedremo, quindi, quali brani verranno proposti dalla cantante di “Can’t Hold Us Down”. Voi che ne dite di questa notizia? Credete che Christina ed il suo team sapranno come fare per sfruttare al meglio questa occasione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.