Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera raccoglie 4 milioni di dollari per beneficenza: è record!

Nonostante gli unici impegni musicali che abbia preso di recente siano stati due concerti privati, Christina Aguilera riesce comunque a far parlare di sé per motivi che c’entrano poco con il suo ruolo di cantante ma che accrescono comunque la sua fama a livello mediatico e fanno sì che il pubblico possa rendersi conto di che pasta sia davvero fatta Xtina a livello umano.

Da anni, la star si sta impegnando moltissimo nel sociale e nella beneficenza: l’abbiamo vista stanziare fondi per in seguito al terremoto di Haiti, prestare servizio volontario in Nigeria alla stregua di un qualunque membro di un’associazione di volontariato e perfino ricevere un “Muhammmad Ali Humanitarian Award” per via del suo impegno in questo senso.

L’ultimo progetto di Xtina in questo senso è stato messo in atto proprio attraverso un concerto privato, quello proposto per l’evento Apollo in the Hamptons, un live destinato a raccogliere del denaro da devolvere in beneficenza.Christina-Aguilera--Performs-at-Apollo-in-the-Hamptons-2015-in-East-Hampton-06

Il pubblico presentatosi per assistere alle performance di Xtina è stata davvero copioso, e così la star è riuscita in questo modo a raccogliere la bellezza di 4 milioni di dollari, una cifra enorme che le ha permesso  di stabilire un nuovo record mondiale: quello di cifra più alta raccolta attraverso un concerto di beneficenza.

Se per il momento non sono previsti altri impegni del genere per la nostra Madame X, sempre in questi giorni è stata annunciata la sua presenza ad un altro importante evento che si terrà il 17 ottobre.

L’evento in questione è il South African of the Year, importante premiazione che s tiene ogni anno in Sudafrica. Christina sarà la star e principale performer della serata, seguita da Jason Derulo ed altri artisti meno noti. Vi posto di seguito lo spot ufficiale dell’evento, il quale pone proprio Xtina in primissimo piano.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!