Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera registra un nuovo brano intitolato Waves

0 308

Potrebbe arrivare molto prima di quanto si possa immaginare anche il comeback di Christina Aguilera! La cantante durante il 2014 ha registrato diverso materiale per il suo prossimo disco, un sequel del poco fortunato album “Lotus”.

Una delle più belle voci nel panorama mainstream della nostra generazione sta dunque per tornare, ed un nuovo brano è stato registrato alla BMI, si tratta di una track prodotta e scritta da Maggie Champan, David Hodges, Meghan Shahnaz Kabir per l’Aguilera dal titolo “Waves”

Schermata 2014-12-24 alle 11.45.58

Spulciando tra gli autori possiamo trovare una certa Maggie Chapman, una songwriter e cantante sconosciuta ai più di Nashville, la capitale della musica Country Americana. I suoi lavori però sono di matrice folk-pop alternativo, potete sentire dei suoi lavori qua sotto:

David Hodgens è invece un cantautore è invece stato membro degli Evanescence di Amy Lee, ed ha un curriculum di tutti rispetto. Di Shahnaz Kabir sappiamo invece molto poco, anche lei è autrice ed artista alternativa che si muove tra Los Angeles e Nashville…

Insomma, questa canzone ha tutta l’aria di essere molto diversa nel sound rispetto a “Your Body”, e ci aspettiamo qualcosa di veramente fresco e particolare, diverso dalla musica proposta fino ad ora da Christina.

Speriamo che questi autori abbiano trovato le parole giuste e la canzone giusta per fare risaltare al meglio l’incredibile voce di Xtina! Non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.