Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera ruggisce all’NBA All Star Game

0

Se al Superbowl 2015 la protagonista è stata Katy Perry, durante l’Halftime Show della lega di Basket Americana NBA, a deliziare l’intermezzo è stata Christina Aguilera!

La cantante di “Your Body”, che attualmente sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, ha letteralmente fatto vedere di che pasta è fatta, rendendo omaggio alla città di New York con una cover di “New York, New York” ed “Empire State Of Mind”.

Voce incredibile come sempre, presenza scenica impeccabile, ed una grinta ritrovata per una delle sue esibizioni migliori negli ultimi anni…! Guardate qua la bionda leonessa come ha ruggito durante l’Halftime degli AllStar Games:

The Voice

[jwplayer mediaid=”180764″]

[jwplayer mediaid=”180765″]

Ad accompagnare la grande esibizione di Christina anche il rapper Newyorkese NAS, uno dei migliori rapper di sempre, che ha sicuramente dato un grande contributo!

Siamo sempre più convinti del fatto che Christina Aguilera sia oggi come oggi una delle popstar più sottovalutate del musicbiz, avendo davanti agli occhi un indubbio talento, ed una voce davvero grandiosa!

Ovviamente il nuovo disco dovrà davvero fare la differenza, e Christina avrà l’arduo compito di ampliare il suo fanbase e competere con popstar oggettivamente “meno dotate”, ma che possono vantare un pubblico più ampio!

Dopo questa esibizione siamo sempre più ansiosi di sentire cosa avrà cucinato per il suo prossimo disco, e ci auguriamo di sentire un prodotto di alto spessore artistico, che possa valorizzare appieno lo strumento vocale, ma che contenga anche dei brani capaci di stregare le radio.

Cosa ne pensate dell’Halftime di Christina?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.