Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera sarà Evita nel remake del celebre musical

A quanto pare il 2015 sarà un anno molto importante per la cantautrice pop Christina Aguilera. La star, come sapete, ha già annunciato la pubblicazione di un nuovo album e la sua partecipazione alla prossima edizione di The Voice come giudice, tuttavia a quanto pare questi non saranno i suoi unici impegni.

A 5 anni dalla pubblicazione nelle sale di tutto il mondo di “Burlesque”, Christina tornerà finalmente sul grande schermo per recitare ancora una vola come protagonista  all’interno di un musical, tipologia di film che più di tutte collega la settima arte alla musica.

Se per la sua prima prova d’attrice l’artista ha preferito buttarsi in una trama inedita, in questo caso Xtina ha scelto di prendere parte al remake di una pellicola che conosciamo già molto bene: Evita.Christina-Aguilera-Profile-Image-w-copyright-2

Il film sarà incentrato sulla vita della celebre first lady agentina, che con la sua bontà conquistò il cuore della sua nazione al punto da diventare un vero e proprio mito per i suoi connazionali, una figura ricordata tuttora come una delle più esemplari che ci siano mai state nel mondo della politica.

Come sapete, nel primo musical dedicato a questa donna questo ruolo fu interpretato magistralmente da Madonna, la quale in questa occasione fece una figura impeccabile aggiudicandosi addirittura un Golden Globe come miglior attrice, riconoscimento molto prestigioso soprattutto se consideriamo le pessime critiche che Madge ha ricevuto in gran parte delle sue prove d’attrice.

Personalmente, vista l’ottima prova data in “Burlesque”, credo che Xtina abbia tutte le carte in regola per interpretare questo ruolo. E voi che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!