Christina Aguilera scandalosa in topless + duetto con Miley Cyrus in arrivo?

33

E’ davvero moltissimo che non parliamo di Christina Aguilera. La star è stata lontana per tanto tempo sia dai riflettori e perfino dai social, lasciando i suoi fan nella più totale desolazione, tuttavia in questi giorni qualcosa sembra iniziare a muoversi.

Dopo mesi in cui tutti i suoi profili sui vari social network sono rimasti inattivi, l’interprete di “Your Body” è tornata a pubblicare di getto moltissimo materiale su instagram. In particolare, tra le foto pubblicate ce n’è una che ha fatto discutere la rete.

In tale scatto la donna mostra il suo generosissimo seno, una mossa che ultimamente nessuno si sarebbe aspettato da lei e che potrebbe indicare la voglia della star di preparare il terreno per il suo come back.Cattura

A questa mossa ne sono seguite altre che hanno scatenato rumors molto più sostanziosi di questi! Xtina ha infatti iniziato a seguire (sempre su instagram) una certa Miley Cyrus, personaggio molto discusso che si dia il caso abbia recentemente lavorato con la collaboratrice storica di Madame X Linda Perry e che condurrà l’imminente edizione dei VMA.

Ora, tutto ciò ha immediatamente prodotto due rumor, entrambi pure supposizioni totalmente prive di fondamento che tuttavia spiegherebbero questa mossa, la quale risulta essere molto strana visto che Xtina finora non ha quasi mai seguito alcun collega su un social. 

Secondo il primo rumor, Xtina starebbe per rilasciare un duetto con Miley, mentre per il secondo l’artista dovrebbe apparire durante i VMA, magari per consegnare un premio o comunque per co-presentare assieme alla Cyrus.

Voi che ne pensate di tutto ciò? Certo è che Miley non ha mai nascosto di apprezzare Xtina… anzi.1393186057_miley-cyrus-christina-aguilera-dirty-chaps_1

33 Commenti
  1. maximilian max dice

    Molto interessante……..presumo tu abbia a che fare con il canto o l’insegnamento immagino…molto tecnica la tua spiegazione anche se dovresti spiegarmi passo per passo alcune cose…”graffia di gola “…….” non appoggia col diaframma, alza e abbassa la laringe “…….”usa un vibrato scorretto, aprendo e chiudendo la bocca.” ma non pretendo tanto…Grazie

  2. #TheDroughtWasTheVeryWorst# dice

    Perché non appoggia col diaframma, alza e abbassa la laringe quando canta, tiene chiusa la gola quando canta gli acuti – e infatti escono quelle note schiacciate -, graffia di gola e usa un vibrato scorretto, aprendo e chiudendo la bocca.

  3. Pedrito dice

    Quando il talento non basta più, c’è solo da spogliarsi…

  4. maximilian max dice

    Curiosità, mi spieghi perché scorretta tecnicamente?

  5. They? My Everything dice

    Xtina feat. Miley <3<3<3<3 sto orgasmando.

  6. FedEx dice

    Non penso sia un tuo familiare, quindi non devi prenderla come un’offesa. Io l’ho chiamata cosí perché se lo merita(va). Chiamare tro*a la Cyrus e poi scoprire che Xtina ha fatto le stesse cose 5 anni prima..

  7. Punko14 dice

    No è una statua buddista!

  8. #TheDroughtWasTheVeryWorst# dice

    No, Agui! Io non denigro chi si vuole spogliare… ma non vorrà fare come la Cyrus e anteporre l’immagine al talento? Christina, hai una voce che fa paura, anche se scorretta tecnicamente, ma chi se ne frega, perciò vedi di svegliarti, perché non sei una t*o*a, ma una cantante, una che ha sempre rischiato nella sua carriera, proponendo generi diversi e testi meravigliosi; tu sei quella di “Hurt”, “Oh, mother”, “Sing for me”, “Mercy on me”, non quella di “Your body”.
    Svegliati!

  9. #TheDroughtWasTheVeryWorst# dice

    Ma i commenti devono essere approvati? o.o

  10. Dumpe dice

    Era volgare, rozza e questa era l’immagine che voleva dare, non importa se fosse poco o più volgare, si comportava da tr*ia come lo fa la Cyrus, potrei dire che la aguilera lo faceva in modo sexy mentre la Cyrus per ironizzare ecco.

  11. Lorenzo dice

    Vabbè dai poi ha fatto “You Lost Me” che è >>>>

  12. Lorenzo dice

    Christina durante la “Stripped” Era era ben lontana dai livelli di squallore della Cyrus adesso.

  13. Umberto Olivo dice

    si, questo si, infatti quel video (NMT) è orripilante

  14. Lorenzo dice

    Sì ma video come “Not Myself Tonight” durante la “Stipped” Era non ne ha mai fatti, al massimo “Dirrty” che secondo me era molto meno spinto di “Not Myself Tonight”.

  15. Dumpe dice

    Io ti ricordo che miley ha canzoni come adore you, drive, rooting For my baby, the climb, when i look at you, stay, e potrei continuare, penso verrebbe fuori qualcosa di bello tra le due

  16. Dumpe dice

    I commenti sotto mi fanno morire dalle risate, Christina quando aveva venti anni era volgare quanto la Cyrus. Entrambe hanno un talento entrambe hanno grinta, un duetto sarebbe perfetto e ancora meglio una ballad, dato che le due hanno una perfetta sintonia con questo tipo di canzoni. Spero si avveri perche verrebbe fuori qualcosa di grandioso e intanto miley ampia la sua lunga lista di collaborazioni con leggende 😀

  17. Dumpe dice

    Rimane comunque talentuosa è propone bella musica 🙂 cioè la cosa che conta davvero….

  18. Umberto Olivo dice

    No, nelle ballad per niente 😛

  19. Umberto Olivo dice

    Ma non è sicuro, son solo rumor! Per il resto TUTTO fa pensare ad un disco simile a B2B e Burlesque 😀

  20. christina minaj dice

    Per favore Christina Aguilera è la mia idola potresti piantarla di chiamarla tr**a . Mi offende e se tr… lo è xtina allora miley cyrus lady Gaga j.lo cosa sono?

  21. FedEx dice

    Concordo completamente.

  22. FedEx dice

    Vabé ma in Stripped non era 100% tr*ia, in Bionic sí LOL

  23. FedEx dice

    Tremendo…il suo periodo zozzo giá c’é l’ha avuto e duettare con quella rovinerebbe solo la sua immagine. Mi sa che posso dire addio a Back To Basics 2.0 :/

  24. FedEx dice

    Rimane sempre una ninfomane.

  25. Veronica (clean) dice

    Scandolosa è esagerato, ha fatto servizi per giornali peggiori.. ma sta davvero bene comunque.. e spero che Destiny Hope sirenda conto che nessuno si scandalizza per 2 tette quando uno le mostra con grazia, non è per quello che non è(più) un buon esempio

  26. Karli Brown dice

    ma è suo figlio a destra O.o?!

  27. Luhana Mkombö dice

    Boh. Spero proprio di no :/ Non deve abbassarsi così tanto…Se lo fa é proprio disperata…

  28. Umberto Olivo dice

    Veramente christina troieggiava anche con stripped e furono 15 milioni 🙂

  29. Black Widow dice

    Una ninfomane che però fa buona musica e ha un talento.

  30. Lorenzo dice

    Spero proprio di no. Ha troieggiato durante la “Bionic” Era e abbiamo visto com’è andata a finire, spero solo non si abbassi a collaborare con quella ninfomane.

  31. Ik dice

    detto in tutta sincerità: non vorrei mai che Christina si abbassasse a collaborare con la Cyrus.

  32. christina minaj dice

    No perfavore ditemi che non è vero . Sarebbe terribile 😢😢😢

  33. Black Widow dice

    Sarebbe molto interessante un duetto, ma penso non sia vero

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.