Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera strepitosa con Stormy Weather, in attesa del nuovo album

Christina Aguilera distrugge ancora tutte con la sua Voce!

xtina-2017

Nel 2017 il suo ultimo album di inediti “Lotus”, celebrerà i 5 anni di vita, da allora Christina Aguilera non ha più pubblicato album, e speriamo che proprio quest’anno sia quello giusto per rilanciare a pieno la sua carriera, non troppo fortunata con gli ultimi due lavori.

Eppure in questi anni Christina é stata piuttosto attiva, ma quello che ora ci manca di più é la sua musica, e finalmente un disco, che possa provare a tutti la sua grandeur vocale, e fatto di brani di qualità.

Ultima occasione per vederla cantare é stata tramite la manifestazione ‘Taking The Stage: African American Music And Stories That Changed America’ , dove Christina ha sfoggiato il suo talento vocale sulle note del brano “Stormy Weather”:

Veniteci a dire che questa donna non merita successo? Per noi é assolutamente sconvolgente che una voce così, faccia fatica a rilasciare un nuovo album! Speriamo che tutto sia pronto per la prossima Era, perché il mondo ha assolutamente bisogno di voci come la sua.

Insieme a Katy Perry, Nicki Minaj, Avril Lavigne, Christina Aguilera é una delle tante artiste che sono attese per questo nuovo anno! (clicca qua per scoprire tutti i comeback)

Se il livello del disco sarà equivalente alla qualità di questa performance, allora ne vedremo davvero delle belle.

Voi cosa ne pensate?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!