Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie

Christina Aguilera al lavoro sul suo prossimo studio album

A quanto pare non ha intenzione di occuparsi soltanto della sua attuale gravidanza. La star, che due anni fa ha rilasciato il suo ultimo studio-album “Lotus“, come sapete, ultimamente non ha goduto di ottimi riscontri sul piano commerciale; i suoi ultimi due album hanno ottenuto risultati neanche lontanamente paragonabili ai loro predecessori, ed a mantenere il suo nome nei piani alti delle charts sono stati soltanto i vari duetti proposti da “Moves Like Jagger” in avanti. Ciò non ha tuttavia scoraggiato la cantante che, forte di una grinta invidiabile quasi quanto il suo immenso talento, non ha praticamente mai smesso di dedicarsi alla sua musica…

Christina-Aguilera

Ora, attraverso i suoi contatti di facebook e twitter, l’interprete di “Sing for Me” ha dichiarato di essere in fase di creazione, non solo del suo secondogenito, ma anche  di ‘bella musica‘ e quindi del suo nuovo album… una dichiarazione che non può non mandare in fibrillazione i suoi fans, i quali attendono da ormai troppo tempo un suo ritorno agli sfarzi di qualche anno fa. A mio avviso, con un singolo che accosti l’essere catchy e di qualità ad una buona performance vocale, l’interprete riuscirebbe ad ottenere la tanto attesa hit da lead artist che manca dai tempi di “Keeps Getting Better”. Del resto, il talento è evidente, ed essendo la promozione l’unico fattore mancante nelle sue ultime Ere discografiche, credo che insistendo su questo tasto l’interprete potrebbe riprendersi il posto che le spetta nel musicbiz, dando la possibilità al suo prossimo album di ottenere vendite di tutto rispetto.

Voi che ne pensate?

5 commenti

Salvatore Visconti 28 Aprile 2014 at 15:02

Se non cambia casa discografica può fare dischi eccezionali come " Bionic " e cadere nell'oblio , qui da noi promozioni inesistenti come successo anche con " say someting " primo in classifica in tutto il mondo .

Rispondi
burlesque 22 Aprile 2014 at 23:01

Vediamo adesso il prossimo album se spende i soldi per la promozione e se pubblicherà subito il singolo che anticipa
l’album e un video, non un video fai date….come l’ultima volta, che vergogna….. insomma vediamo se si comporta come tutti gli artisti della sua portata. Tutto dipenderà dalla voglia che ha…. perché come ho detto altre volte quel The Voice l’ha resa molto pigra. Dovrebbe prendere esempio proprio dalla nostra Laura Pausini. Se avesse la voglia di fare della Pausini avrebbe fatto 30 album e non saprei quanti tour mondiali sino adesso. Buon Lavoro cara fannullona Xtina.

Rispondi
Chris90 20 Aprile 2014 at 22:19

wow!!! no vedo l’ora speriamo, il più bel regalo di Pasqua che mi possiate fare, un consiglio per Xitna: cambia etichetta la RCA se ne sbatte di te!!!!

Rispondi
Avi 20 Aprile 2014 at 17:57

Madò non vedo l’ora!!

Rispondi
Luca 20 Aprile 2014 at 16:13

Per Bionic la promozione c’è stata!! Speriamo bene *_*

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.