Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: secondo US Weekly il nuovo album uscirà a Maggio!

0 29

Continuano a rincorrersi voci sul ritorno di Christina Aguilera.

Aguilera Nuovo album Maggio

 

Fino a quando non lo vediamo, beh, non ci crediamo. Ad ogni modo US Weekly ha riportato che il nuovo materiale di Christina Aguilera verrà rilasciato il mese prossimo (maggio 2018).

La rivista parla di una album che sarà prevalentemente Pop, con un po’ di R&B. 

Sempre secondo US, il Team di Christina Aguilera ha già acceso i motori per quanto riguarda il planning della promozione del nuovo disco.

“Stanno parlando con Billboard, per farla tornare ai Billboard Music Awards, che andranno in onda il prossimo 21 maggio alle ore 2 di notte (ora Italiana). La cantante sta anche parlando di presenziare a diversi radio summer show, tra cui il Wango Tanto. Il suo Team sta lavorando a pieno regime”.

Speriamo davvero che US Weekly ci abbia preso, e che non sia una nuova illusione. Tanti sono comunque gli indizi che un ritorno avverà prestissimo.

La cantante sarà ospite al Carpool Karaoke di James Corden già questo mese di aprile.


Durante la sua apparizione al Drag Race di Ru Paul, Xtina promette tre volte… la musica sta arrivando.

Anche durante lo show Drag Race di Ru Paul, la splendida Christina Aguilera in un abito scintillante da vera Drag, ha promesso alle partecipanti che il suo nuovo materiale é in arrivo.


Il countdown per l’annuncio del nuovo singolo è iniziato!

Christina Aguilera sembra finalmente essere pronta a tornare. Quest’oggi tutti i profili social della popstar sono stati aggiornati con la foto che vedete qui sopra, il primo passo per l’annuncio vero e proprio del lead single, che potrebbe arrivare tra poche ore.

Sarà davvero Fall In Line il singolo che segna il suo ritorno, o sarà un’altra traccia della tracklist spuntata online qualche giorno fa?

#StayTuned per tutti gli aggiornamenti!


Non si fermano le speculazioni sul ritorno di Christina Aguilera

Tanti indizi fanno pensare che oramai dovremmo esserci! Christina Aguilera sta per tornare in scena, ma quando?

I fans sostengono che il nuovo album uscirà a Maggio. Si tratta forse di una speranza, ma ci sono molti indizi che indicano oramai un ritorno davvero vicino.

Come riportato in news precedenti, Christina ha tolto diverse foto da instagram, ma non solo, ha confermato la sua partecipazione alla 10ma edizione di Ru Paul Drag Race, e questa visibilità potrebbe servire per il lancio di nuova musica.

A rendere ancora più pressanti e pressati i fans, anche un video dove Christina é protagonista di un photoshoot misterioso, forse quello che riguarda la copertina e l’immagine della nuova Era.

In altre news Christina ha confermato anche un duetto con la sua “discepola” Demi Lovato.

Noi rimaniamo sull’attenti.


Christina Aguilera torna in TV, prima giudice della decima edizione di RuPaul’s Drag Race!

La cantante di Dirrty é la prima celebrity che sarà giudice ospite nella decima stagione del talent show per drag queen, RuPaul’s Drag Race!

Una bellissima notizia per gli appassionati di questo talent show, che negli anni sono aumentati a dismisura.

La puntata andrà in onda il 22 marzo, e Christina ha voluto anticipare la sua apparizione pubblicando un teaser davvero entusiasmante, che la ritrae con una parrucca pink.

Ovviamente tutto questo sembra essere davvero entusiasmante, tuttavia diversi fan si lamentano, secondo noi giustamente, in attesa di album che non arriva mai…

Uno di questi fighters ha ricevuto una risposta sempre su twitter da parte di Xtina…

Un occhiolino! Forse un po’ poco?

Davvero Christina é certamente l’artista che più di ogni altra in questi ultimi anni c’ha fatto sudare l’attesa di un nuovo disco!

Speriamo che questo continuare a procrastinare non risulti controproducente!

Qua trovate i nostri consigli per il suo comeback album!

Noi non vediamo l’ora del 22 marzo, ma speriamo anche che questa data coincida pure con delle news confermate sul rilascio di un nuovo singolo!

Voi cosa ne pensate?