Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera – Your Body (demo integrale)

0 77

Mistero sul nuovo singolo di Xtina AguileraYour Body”, qualche giorno fa una demo pulita è finita in rete, ed è stata etichettata come final version del singolo. Noi siamo convinti che non si tratti comunque della versione definitiva, ma sicuramente rispetto alla demo di qualche giorno fa risulta più pulita e di maggiore qualità:

Dopo gli snippet ecco la versione integrale di “Your Body”, nuovo singolo di Christina Aguilera. A quanto pare la versione che abbiamo tra le mani al momento è soltanto una demo della uptempo prodotta da Max Martin. Ad ogni modo è chiaro l’obiettivo di Xtina, ovvero “fuck your body” che probabilmente nella versione clean diventerà “love your body”.

Qui siamo di fronte ad un pezzo ballabile ed infettivo che entra in testa sin dal primo ascolto. Una upbeat dal ritmo frizzante e dal ritornello semplice ed orecchiabile. Generalmente la demo non si discosta molto dalla versione finale del brano, staremo a vedere in questo caso…

Ad ogni modo visto il leak è possibile che la casa discografica anticipi il lancio del brano. Ecco il file audio di “Your Body”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.