Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera – Your Body (primo singolo)

0

Christina Aguilera torna alla grande. Una nuova Era discografica sta per iniziare e la cantante è pronta per ritornare sulla scena musicale dopo il flop dell’ultimo LP “Bionic”. Ad anticipare il nuovo album “Lotus” troviamo “Your Body”, uptempo energica ed infettiva prodotta da Max Martin. Quest’ultimo ha fatto un ottimo lavoro regalando ad Xtina una potenziale hit, un brano radio friendly che entra subito in testa.

Ora che abbiamo sentito la versione finale possiamo dirlo, la differenza tra questa e la demo è veramente minima. Prima della premiere Ryan Seacrest ha affermato: “People close to the music industry say this might be one of her biggest hits to date”.

Beh, un bell’augurio nei confronti di Christina che ha dalla sua parte anche la visibilità di The Voice dove si esibirà per il primo live della canzone lunedì prossimo. Per quanto riguarda invece “Lotus”, il disco sarà pubblicato il 13 novembre via RCA.

A mio avviso questa volta Christina ha tutte le carte in regola per effettuare un come back di successo, sicuramente la sua visibilità mediatica è molto più forte ed incisiva rispetto a quella di due anni e mezzo fa. Sarà interessante inoltre verificare quali collaborazioni conterrà il CD. Ecco il file audio di “Your Body”, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.