Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera – Your Body (video premiere)

0 175

La “Dirrty” Girl è tornata! Christina Aguilera oggi ha finalmente rilasciato il video per la canzone “Your Body”, primo singolo estratto dal nuovo album della cantante americana intitolato “Lotus” in uscita a Novembre. Il video è stato girato da Melina, già regista di alcuni classici di Ciara e Rihanna.

Christina in “Your Body” sfoggia le sue curve, i suoi chiletti in più, ma anche una carica pazzesca, tanta autoironia, ed uno stile trashy e provocante. Nella clip la ragazza provoca e fa impazzire tutti gli uomini, quasi come una donna fatale dei tempi moderni, ed i colori sono tipici della regia di Melina.

Traduzione e testo della canzone qua!

Tra la videografia di Christina Aguilera sicuramente non è quello migliore, ma certamente è qualcosa di più creativo ed originale rispetto al primo singolo della “Bionic” Era, “Not Myself Tonight”.

Il brano segue nelle classifiche i singoli di Kesha, Rihanna e Tylor Swift, ma speriamo che con il videoclip possa tornare a salire. Sicuramente orecchiabile e potente, questa canzone deve assolutamente riuscire ad entrare in Top10, ne va della carriera stessa di Xtina.

Da grande amatore della Christina più “romantica”, mi aspetto nel nuovo album “Lotus” dei brani di maggiore spessore rispetto a questo, che probabilmente è servito semplicemente ad attirare nuovamente l’attenzione su di se.

Cosa ne dite della clip di Your Body? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.