Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Christina Aguilera: annunciata NUOVA MUSICA! Ecco i dettagli…

0 13

christina-aguilera_press-2013-650b

 

A volte capita che in alcuni progetti vengano uniti più artisti dotati di un certo livello di fama affinché questi possano ottenere quanta più attenzione mediatica possibile. Ciò avviene soprattutto per quanto riguarda le soundtrack di film e serie TV molto attese, i cui organizzatori posseggono budget abbastanza ampi da chiamare in causa anche una decina (se non di più) di stars musicali.

Per la nuova serie di Neflix “The Get Down” forse non ci sono a disposizione fondi per chiamare in causa un intero esercito di superstar, ma a quanto pare in potremo ascoltare comunque le voci di due cantanti abbastanza noti, oltre a quella del rapper ed attore Jaden Smith, la cui presenza nella soundtrack era quasi scontata vista la sua partecipazione nella serie in qualità di attore. Le guest star della colonna sonora sono dunque Christina Aguilera e Zayn Malik, due artisti agli antipodi dal punto di vista anagrafico (e per la grandezza delle rispettive carriere) ma entrambi di talento.

La serie sarà ambientata negli anni ’70 e sarà incentrata sulla nascita dell’hip hop. Dato il soggetto ci sembra difficile che Christina e Zayn possano creare del materiale simile al loro repertorio recente: è più probabile che saranno presenti in veste di featured artist in canzoni comunque di Jaden, che a questo punto potrebbe aver realizzato proprio una sorta di album per l’occasione. Non è da escludere però un ritorno da parte di Xtina alle sonorità di “Dirrty” (magari!) né sperimentazioni in questo senso da parte di Zayn, che da solista si è avvicinato molto al mondo della musica black.

Cosa vi aspettate da questo progetto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.